Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Briaho

  1. #1

    Briaho

    ...o drogato.
    Posto in gattabuia il nipote di busce, figlio del governatore della Florida.

    Oltre al dubbio che mi assale - se beccassero piersilvio pilota fatto come un copertone, lo inscatolerebbero o metterebbero a tacere?- direi che buon sangue non menta (fresche trasfusioni).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Direi che in Italia non succederebbe nulla.

    Certo che sti bush sono proprio dei tossici ubriaconi. Una delle due figlie di bush arrestata, i due figli del gov florida arrestati.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    gli americani in generale sono dei moralisti assurdi...(chissà se mi fanno entrare settimana prossima )

  4. #4
    Gia' ultras moralisti...ma prevalentemente di facciata, mi pare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Gia' ultras moralisti...ma prevalentemente di facciata, mi pare. [/supersaibal]

    esatto...basta vedere sta storia dei 21 anni per entrare nei locali ( ) o della possibilità di consumare alcolici...

    quando poi ammettono cose ben più gravi quali ad esempio il libero commercio delle armi

  6. #6
    Già successo, figlio di Dell'Utri fa un incidente in macchina a Milano, secondo i testimoni aveva piste di coca anche sul cruscotto... droga sparita e nessuna denuncia. È successo un annetto fa, se n'era parlato anche qui sul forum.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.