Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Trovare proprietario numero telefonico

    ciao,

    mi sta chiamando sul cell un numero di casa che non so chi sia, e quando rispondo sento silenzio e poi mette giù.

    Dato che mi stanno anche girando un pò gli ammenicoli, volevo sapere se ci fosse un modo per trovare il nome e cognome del prorpietario di un numero telefonico.

    Grazie !

  2. #2
    se è un numero di rete fissa, forse su www.info412.it lo trovi (se non l'ha nascosto)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    se è un numero di rete fissa, forse su www.info412.it lo trovi (se non l'ha nascosto) [/supersaibal]
    Il numero lo conosco perchè non era coperto.

    Ora provo

  4. #4

    Re: Trovare proprietario numero telefonico

    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    ciao,

    mi sta chiamando sul cell un numero di casa che non so chi sia, e quando rispondo sento silenzio e poi mette giù.

    Dato che mi stanno anche girando un pò gli ammenicoli, volevo sapere se ci fosse un modo per trovare il nome e cognome del prorpietario di un numero telefonico.

    Grazie ! [/supersaibal]
    vai su www.paginebianche.it...inserisci il numero di telefono nell'apposito spazio e poi fa la ricerca (tieni conto che molti utenti da qualche mese non sono più riportati negli elenchi telefonici)...e comunque se la cosa persiste nel tempo fai denuncia alla Polizia che provvederà a mettere sotto controllo la tua utenza telefonica per risalire all'identità dell'autore di queste cose
    LEGA NORD

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    Il numero lo conosco perchè non era coperto.

    Ora provo [/supersaibal]
    c'è anche l'892892

    3,8 € al minuto
    LEGA NORD

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    Il numero lo conosco perchè non era coperto.

    Ora provo [/supersaibal]
    sì, l'avevo capito, ma alcune volte quel sito ti dice che il nominativo l'ha trovato ma non te lo può comunicare proprio perché l'intestatario ha chiesto di tenerlo privato.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    c'è anche l'892892

    3,8 € al minuto [/supersaibal]


    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    c'è anche l'892892

    3,8 € al minuto [/supersaibal]
    simpatico come un palo nel *

    comunque si, direi che le paginebianche.it sono piu che sufficenti allo scopo (scopo con la O aperta )

  9. #9
    Ne sul primo sito, ne sulle pagine bianche mi mostra il nome, mi dice che non corrisponde a nex nominativo :

    ATTENZIONE! Nessun utente corrisponde al numero cercato.


  10. #10
    Allora vuol dire che ha esplicitamente chiesto di non essere messo sulla rubrica ergo non lo puoi trovare da nessuna parte....


    puoi sempre provare con l'892892

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.