Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Esame di stato Avvocati

    E' vero che per evitare di fare l'esame di Stato per diventare Avvocato esiste un modo, andando in Spagna per un po' di tempo (facendo qualche esame in spagnolo), che permette di tornare in Italia e, dopo tre anni senza poter esercitare la professione, si viene iscritti all'albo (quindi senza fare l'esame di stato italiano)?

    Non mi riguarda questa cosa, ma mi pare impossibile che siano permesse dall'albo queste scorciatoie

  2. #2
    Puo' anche darsi, non lo so.. ma penso che quando torni dalla spagna sarai comunque bollato a vita dai colleghi come la "merdina che ha fatto l'esame di stato in spagna che era + facile"..

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Polling
    Puo' anche darsi, non lo so.. ma penso che quando torni dalla spagna sarai comunque bollato a vita dai colleghi come la "merdina che ha fatto l'esame di stato in spagna che era + facile".. [/supersaibal]
    più che altro secondo me uno si accorgerà che non sa una mazza quando comincerà a lavorare... lì si fa fatica a mentire....
    le carte e i titoli puoi anche comprarli ma la competenza e la professionalità devi fartele....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.