Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cooler Master Aquagate R120! cosa ne pensate?

ciao, ho aquistato un kit di rafreddamento a liquido per cpu, mi deve ancora arrivare, è un Cooler Master Aquagate R120, volevo sapere da qulcuno chè cè la, o da qualcuno che se ne intende se ho fatto un buon aquisto, considerando qualità/prezzo. Le mie temperature sono già basse con il dissipatore ad aria, quindi lo fatto questo aquisto anche per eliminare un pò di rumore delle ventole. Cosa ne pensate?
    Forza Cagliari! sardegna italia
    CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.

il dissipatore in se è buono. per il resto delle considerazioni dipende, ovviamente, dalle tue esigenze ed anche dal resto delle componenti del computer.

poi se fa con lo stesso dissipatore volevo collegare un tubo per fare a liquido anche il chpset della mia DFI lanparty sli-dr, cosa ne pensi fa con questo coolermaster a collegarlo anche al chipset con un'altro tubo è un waterblock?
    Forza Cagliari! sardegna italia
    CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.

Permessi di invio