Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: sky...conviene?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    sky...conviene?

    parlavo ieri con un amico circa la possibilità di mettere sky in casa (la palazzina ha già la parabola).
    Personalmente pensavo di fare i due pacchetti Mondo sky e Calcio ( ).

    Il mio amico pero' mi diceva di non fare l'abbonamento a sky, piuttosto di andare verso il digitale terrestre in quanto tra un po' sara' quasi lo standard per vedere il tv.
    Inoltre mi diceva che con sky, nei giorni ad esempio di pioggia, non si riesce a vedere nulla.

    Tralascio altri tipi di consigli, come il fatto che col digitale terrestre paghi solo quello che vedi e se lo vedi, mentre con sky paghi comunque.

    Voi cosa mi consigliate?...vorrei fare un regalo e devo decidere in breve tempo!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2

  3. #3
    no
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Sky nei giorni di pioggia non si vede? :maLOL:

    Dipende da quanto guardi la tv, e cosa ti piace guardare: io da quando non ce l'ho più mi sento molto orfano...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    no ...no...potete essere un po' piu' articolati nelle risposte?...magari motivandole?...grassie
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6

    Re: sky...conviene?

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    parlavo ieri con un amico circa la possibilità di mettere sky in casa (la palazzina ha già la parabola).
    Personalmente pensavo di fare i due pacchetti Mondo sky e Calcio ( ).

    Il mio amico pero' mi diceva di non fare l'abbonamento a sky, piuttosto di andare verso il digitale terrestre in quanto tra un po' sara' quasi lo standard per vedere il tv.
    Inoltre mi diceva che con sky, nei giorni ad esempio di pioggia, non si riesce a vedere nulla.

    Tralascio altri tipi di consigli, come il fatto che col digitale terrestre paghi solo quello che vedi e se lo vedi, mentre con sky paghi comunque.

    Voi cosa mi consigliate?...vorrei fare un regalo e devo decidere in breve tempo! [/supersaibal]
    il prezzo è alto...quindi nn conviene, ma quella della pioggia è una cazzata...capita ogni tanto (ma tanto) che se c'è una bufera in giro, per qualche minuto si blocchi il segnale....

    sul digitale che diventerà lo STANDARD per vedere la tv ho i miei seri dubbi...

    se vuoi vedere le partite e sei coperta dal segnale DT, economicamente ti conviene quello..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Sky nei giorni di pioggia non si vede? :maLOL:

    Dipende da quanto guardi la tv, e cosa ti piace guardare: io da quando non ce l'ho più mi sento molto orfano... [/supersaibal]
    grazie Martin
    cosa guardo...bhè, calcio a parte ( ) mi guarderei tutti gli altri canali...che ne so'....
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Re: sky...conviene?

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il prezzo è alto...quindi nn conviene, ma quella della pioggia è una cazzata...capita ogni tanto (ma tanto) che se c'è una bufera in giro, per qualche minuto si blocchi il segnale....

    sul digitale che diventerà lo STANDARD per vedere la tv ho i miei seri dubbi...

    se vuoi vedere le partite e sei coperta dal segnale DT, economicamente ti conviene quello.. [/supersaibal]
    quello=?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    grazie Martin
    cosa guardo...bhè, calcio a parte ( ) mi guarderei tutti gli altri canali...che ne so'.... [/supersaibal]
    Io avevo il pacchetto base + cinema + sport, il calcio non ce l'avevo.
    Guardavo molti film e parecchie trasmissioni straniere su Rai Sat (David Letterman, Jay Leno...), i telefilm tipo 24, ecc.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    se interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il calcio conviene il terrestre

    altrimenti conviene sky

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.