Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Pagina dettaglio con più immagini

Salve a tutti, ecco il problema:
    ho realizzato una pagina dove vi è una tabella dinamica ovviamente collegata ad un db(access), uno di questi campi è una miniatura dove facendovi click si accede alla pagina di dettaglio.
    Quando si carica questa pagina io visualizzo l'img grande più altri dettagli.
    La mia domanda è questa: è possibile fare in modo che mi compaia una sola immagine e che sotto ( o dove volete) mi compaiano delle frecce che fanno scorrere altre immagini . Premetto che adesso la tabella nel db è 1.
    Grazie anticipatamente.

Ps. Per fare il tuto utilizzo Dreamweaver MX

Devi usare uno script di paginazione che in questo forum trovi a bizzeffe.
    DW non lo fa in automatico, quindi o ti cerchi un behavior sul sito della Macromedia oppure metti mano al codice.

Utente di HTML.it
    chiedo scusa ho sbagliato a rispondere ed ho inserito una nuova discussione se cortesemenete la potreste togliere..

potete indicarmi dove posso trovare questo script di paginazione. Grazie

in questo forum c'è il campo di ricerca
    cerca per "paginazione", oppure "rs.absolutePage", oppure "page=request.queryString("page")".

Utente di HTML.it
    Scusate se insisto, prima di tutto facendo una ricerca per l'ultimo criterio mi dice che non esistono, poi tutti quelli che ho trovato con 'paginazione' nessuno fa quello che cerco io, gentilmente qualcuno può dirmi come risolvere. Grazie

Vai sul sito della Macromedia e cercati qualche bel Behavior per la paginazione.

Utente di HTML.it
    Salve, sono tornato.
    Dopo estenunati ricerche (non scherzo, visto decine e decine di script)mi sono deciso a riprovare qui. Gentilmente qualcuno mi può aiutare.
    Grazie

Permessi di invio