Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: moralità e moralismo

  1. #1

    moralità e moralismo

    un po' di gossip per la domenica mattina.

    si tratta di un articolo di aprile sui costumi dei nostri destrorsi paladini della "morale".

    http://www.aprileonline.info/articol...D=6169&numero='10'

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    mi porta a una pag con un sacco di database error
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ok adesso son riuscito
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    degli affari di casini mi interessa poco
    dell'estrema ipocrisia della chiesa questo non è altro che un altro piccolo esempio..
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    come mai non mi stupisce?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    come mai non mi stupisce? [/supersaibal]

    perché son cose note e quella non è che una mini rassegna di pettegolezzi sui moralisti che ci guidano verso la retta via.

    nondimeno alcune cose son carine... come la telefonata del berluspippo all'amico dell'utri

    Silvio si prende spesso delle libertà, come conferma una spassosa intercettazione telefonica finita poi nel processo a Dell’Utri, quindi pubblica, che qui riportiamo. Il 31 dicembre del 1986 Dell’Utri telefona ad Arcore per gli auguri, e Berlusconi, che ha invitato Craxi per la serata, sbotta: “Iniziamo male l’anno!”. “Perché male?” chiede Dell’Utri. “Perché dovevano venire due del Drive In e ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!” “Ma che te frega di Drive In?” chiede l’ingenuo Dell’Utri. “Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l’anno, non si scopa più!”. Poi le raccomandazioni per eventuali sostitute: “Purchè le tette siano tette! Truccate bene soprattutto le tette!” “Benissimo!”, lo tranquillizza l’amico siciliano


    ho come l'impressione, probabilmente mi sbaglio, che chi si schiera con questa coalizione perché questa dice di difendere la "sacralità" della famiglia sia piuttosto intenzionato a sposarne l'ipocrisia.



    (ognimmodo: io non ha ancora capito cosa bisogna fare per far funzionare i link e questo, come suggeriva cozza, non funzia: se volete leggere l'articolo copiaincollate il link sulla barra degli indirizzi)

  7. #7

    Re: moralità e moralismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    un po' di gossip per la domenica mattina.

    si tratta di un articolo di aprile sui costumi dei nostri destrorsi paladini della "morale".

    http://www.aprileonline.info/articol...D=6169&numero='10' [/supersaibal]
    http://www.aprileonline.info/articol...o='10'

    così dovrebbe andare.

    Il caso casini è scandaloso: direttamente dal manuale del piccolo ipocrita.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Questa è la realtà. Se hai dieci, ventimila euro, ti liberi dal peccato, e puoi tuonare in Parlamento contro gente come Pannella, che se ne sta da trent’anni con la stessa donna senza mai telefonare alle tettone del Drive In.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9

    Re: Re: moralità e moralismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ...

    Il caso casini è scandaloso: direttamente dal manuale del piccolo ipocrita. [/supersaibal]

    già... peraltro io pensavo avesse già "sistemato" le sue cosette e invece... se quel che dice l'articolo fosse vero non si tratterebbe che di uno schifoso adultero.

    non so se hai notato l'ultimo commento:

    "Che dire del fatto che,a livello della reversibilità del vitalizio degli ex onorevoli, siano riconosciuti i diritti del convivente (da appurare se anche dello stesso sesso)?"

    ne sai qualcosa?

  10. #10

    Re: Re: Re: moralità e moralismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    già... peraltro io pensavo avesse già "sistemato" le sue cosette e invece... se quel che dice l'articolo fosse vero non si tratterebbe che di uno schifoso adultero.

    non so se hai notato l'ultimo commento:

    "Che dire del fatto che,a livello della reversibilità del vitalizio degli ex onorevoli, siano riconosciuti i diritti del convivente (da appurare se anche dello stesso sesso)?"

    ne sai qualcosa? [/supersaibal]
    Non ne so niente ma sarebbe a dir poco scandaloso.

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra? C'è qualcuno che il vangelo non l'ha proprio letto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.