Sto cominciando ora ad esplorare la piataforma asp.net e volevo sapere se è possibile inserire un valore dinamico in una class![]()
Sto cominciando ora ad esplorare la piataforma asp.net e volevo sapere se è possibile inserire un valore dinamico in una class![]()
il libro che sto usando mi fa un esempio
Mi pare di aver capito che dtNascita sia un parametro ed io volevo sapere se era possibile modificarlo dinamicamente, la mia domanda è a scopo di studio solo per schiarirmi le idee quindi come risposta accetto anche il fato che sia inutile poter modificare il parametro.codice:Class Marco public dtNascita as DateTime="1/2/79" public strCapelli as string="Castani" public strOcchi as string="Verdi"![]()
Quelle sono proprietà pubbliche di una classe. Quando istanzi una classe queste sono visibili all'esterno e quindi modificabili.
Marco m = new Marco();
m.strOcchi = "Blu";
p.s. L'esempio è in C#
domanda impertinente: è un libro Apogeo?Originariamente inviato da grandeorco
il libro che sto usando mi fa un esempio
Mi pare di aver capito che dtNascita sia un parametro ed io volevo sapere se era possibile modificarlo dinamicamente, la mia domanda è a scopo di studio solo per schiarirmi le idee quindi come risposta accetto anche il fato che sia inutile poter modificare il parametro.codice:Class Marco public dtNascita as DateTime="1/2/79" public strCapelli as string="Castani" public strOcchi as string="Verdi"![]()
Pietro
l' esempio è in VB , la prossima lezione considera C#, ed il libro è asp.net Apogeo
non ci crederai ma l'avevo sospettatoOriginariamente inviato da grandeorco
l' esempio è in VB , la prossima lezione considera C#, ed il libro è asp.net Apogeo![]()
Secondo me è immorale non avere rispetto per il lavoro fatto dai programmatori della Microsoft per implementare il Framework. Le classi non vanno certo afrontate così: butta il libro e prendine uno più serio![]()
Pietro
Da qualche parte devo iniziare e considerato che con l asp di classe non ne ho mai visto ora facio un po di fatica ad assimilare il concetto. Se conosci una pubblicazione piu seria dillo pure.![]()