Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Norton Firewall

  1. #1

    Norton Firewall

    Sto cercando da giorni di accedere alle impostazioni del mio firewall norton per mettere un programma nella lista di quelli non proibiti.ma quando apro le impostazioni mi compare questo errore:errore nello script della pagina in internet explorer: continuare ad eseguire gli script nella pagina? e poi c'è un si o no . come risolvo il problema?
    .....Juventus 4ever.....

  2. #2
    A me succedeva con le pagine di sistema (come le risorse di rete e altre simili)

    Se non ricordo male il messaggio di errore ti dice anche in che file sta l'erore (mi pare fosse un file .htt)

    Prova a controllare, io avevo risolto sostituendo il file dell'errore con lo stesso file preso da un pc "sano"
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  3. #3
    si la pagina è questa : res://nisplug.dll//homenetworking.htm

    Linea:82
    Carattere:5
    Errore:errore non specificato
    Codice:0
    Url: res://nisplug.dll//homenetworking.htm


    Come risolvo?
    .....Juventus 4ever.....

  4. #4
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  5. #5
    http://support.gateway.com/s/issues/667605320.shtml

    Anche qui dicono qualcosa...ma alla fine sembra che la soluzione sia disinstallare norton e reinstallarlo...o se no provare a fare un update...

    auguri!

    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.