Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Compattazione outlook express = messaggi cancellati

Ciao a tutti.
    L'altra sera, prima di andare a cena, ho acceso il pc e ho lanciato outlook express per scaricare la posta, come al solito, approfittando della pausa cena per far lavorare il criceto che vive nella mia linea isdn.
    Tornato al pc, vedo che è partita la compattazione delle cartelle. Bene.
    Vedo però che ha dato un errore. Male.
    L'errore diceva qualcsoa del tipo "non riesco a compattare questa cartella perché è utilizzata da OE"... e vabbè, lì per lì non gli ho dato molto peso.
    Oggi vado a scaricare la posta, e mi accorgo che mancano i messaggi dal 1° aprile al 16 settembre (due giorni fa).
    Domanda secondaria: secondo voi le due cose sono legate?
    Domanda primaria: come faccio a recuperare quei 5 mesi di email cancellate? C'è un modo secondo voi?
    Ho già spulciato la carella delle identities alla ricerca di un messaggiseccati.dbx o qualcosa del genere, ma trovo solo le cartelle canoniche... vi prego illuminatemi perché mi viene un po' da piangere.

... tra l'altro mi fa piacere che con una ventina di cartella disposizione (mailing list, messaggi degli anni passati, newsletter, ecc...) la sorte si sia accanita sull'unica cartella sull'unica cartella effetivamente importante...

Help please.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    secondo voi le due cose sono legate?
    A mio avviso .

come faccio a recuperare quei 5 mesi di email cancellate?
    Prova a vedere se vi sono ancora i messaggi, con DBX Explorer.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se può essere utile, prova anche
    Advanced Outlook Express Repair

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Spaolithos Prova a vedere se vi sono ancora i messaggi, con DBX Explorer.
    Ed in effetti non ci sono. Credo che questo chiuda il discorso.

Permessi di invio