ciao lo so che devo guadare i precendenti post gli ho guardati ma i dubbi e problemi restano!!
allora ho un pc fisso(A) con installato win 2000 server e l'altro un notebook(B) con winxp home!!
i due computer sono collegati si vedono ho fatto un ping e va tutto ok!!nel pc A ho installato una stampante che viene condivisa con B anche qua tutto ok!!Adesso voglio accedere con A in B mi domanda nome e password provo a mettere il nome utente e password che uso in B es. pippo e psw topolino ma niente mi dice che sconosciuto allora ho provato a creare un nuovo utente in B con user e psw diversi dal precedente ma nulla sempre sconosciuto!!poi ho provato da B entrare in A anche qua mi domanda user e psw leggendo nei precendenti post ho creato in A un nuovo user paperino provo ad entrare con B niente allora ho provato ad inserire questo utente dentro al gruppo administrator riprovo ad accedere ancora niente infine uso administrator e password e magicamente entro!!ma posso entrare in A da un qualsiasi altro pc con aministrator oppure che devo fare per accedere come altro utente?
grazie mille!!

Rispondi quotando