Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Adsl .... appena coperto... come scegliere ?

Ciao a tutti ....

Il mio Comune è stato appena coperto da linea adsl.

Disto dalla centrale 3 km circa .... questo fattore potrebbe rallentare o rendere problematico il mio collegamento ?

La mia zona di residenza non è affatto urbana ( pieno appennino ) e non penso ci saranno molti utenti ( infatti mi chiedo perchè abbiano coperto il mio comune ).

Come Prima connessione pensavo a Libero per il prezzo, ma ho letto che dei 4 mega .... meglio lasciar perdere.

Qualcuno ha esperienze con altri provider che offrono i 4 mega ad un prezzo accttabile ?

Grazie

R.
    destination anywhere so far gone i'm almost there

Utente di HTML.it
    beh ... fossi in te sceglierei alice flat a 19.95 euro/mese (ora è persino in promozione 2 mesi gratis, che fatti i conti è equivalente a 16,62 euro/mese per il primo anno).

Soprattutto perchè sei appena stato coperto e gli altri isp sicuramente ti copriranno solo attraverso telecom (rivendono banda telecom, wholesale). E in questo caso rischi velocità bassissime.

Poi data la grande distanza dalla centrale, con 4 mega avresti solo problemi (cadute di portante/connessione continue).
    Alice flat è ottima. E si parla già di un suo prossimo upgrade a 1,2 Mbit.

Utente di HTML.it

Alice

Mi alletta abbastanza però mi piacerebbe capire se con i 640 k riuscirei ad usare decentemente p2p, skype e le partite rossoalice

Ovviamente non tutto assieme

Utente di HTML.it
    Poi data la grande distanza dalla centrale, con 4 mega avresti solo problemi (cadute di portante/connessione continue).
    Alice flat è ottima. E si parla già di un suo prossimo upgrade a 1,2 Mbit.
    E io che credevo di essere abb.nza vicino !
    Cmq volete Ridere ?????
    Hanno predisposto una centrale per 1100 abitanti ( teorici, effettivi l'80% )

Non RIesco a Capirne il Motivo

Utente di HTML.it
    le partite di rossoalice sono di scarsa qualità... magari riesci a vederle anche a 640 Kb...

per tutti gli altri servizi va più che bene...

eh no, 3 km son tanti per una 4 mega
    Karmacoma, jamaica' aroma

sono curioso che centrale
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da sadness
    E io che credevo di essere abb.nza vicino !
    Cmq volete Ridere ?????
    Hanno predisposto una centrale per 1100 abitanti ( teorici, effettivi l'80% )

Non RIesco a Capirne il Motivo
    ....AZZO MA NON SIAMO MAI CONTENTI ..quando non cablano le centrali in adsl e' perche non cablano e su' e' giu' e patapin e papapan QUANDO CABLANO perche cablano siamo in pochi ..... ??!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da bakuryu
    eh no, 3 km son tanti per una 4 mega
    non è vero, se il doppino è in buono stato, non dovrebbero esserci grossi problemi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    ....AZZO MA NON SIAMO MAI CONTENTI ..quando non cablano le centrali in adsl e' perche non cablano e su' e' giu' e patapin e papapan QUANDO CABLANO perche cablano siamo in pochi ..... ??!!!
    Ovviamente non ho mai detto di non essere contento, nè tantomeno l'ho scritto.

Per la tua curiosità

http://comune.rezzoaglio.genova.it/r...ndex.php?id=45

Permessi di invio