Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Come posso fare il videoregista?

    Avete presente certi concerti (tipo subsonica) o altri eventi in cui ci sono maxi schermi che mostrano video o anche effetti direttamente su riprese dal vivo?
    Ecco, come posso diventare uno di quei registi?

  2. #2
    no dico, e lo vieni a chiedere a noi?


    -Hey, Phil, senti un pō questo tizio che dice

    -Cosa un video regista vuole diventare?

    -Sė proprio cosė

    -Pfffff.... ahahahahhaahah

    -Aahahahahaha :maLOL:

  3. #3
    magari qui tra i millemila utenti qualcuno lo sa...

    perchč l'altra sera un mio amico che fa il tecnico luci con un grosso service mi ha illuminato (giustamente, č un tecnico luci )e mi ha fatto capire che sarebbe una figata...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    magari qui tra i millemila utenti qualcuno lo sa...

    perchč l'altra sera un mio amico che fa il tecnico luci con un grosso service mi ha illuminato (giustamente, č un tecnico luci )e mi ha fatto capire che sarebbe una figata... [/supersaibal]
    credo che prima tu debba fare un po di esperienza come regista, e poi vai in questi service e ti proponi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    se sei di milano e conosci qualcuno che ha contatti con i centri sociali puoi cominciare a lavorare li...in moltissime serate i centri sociali cercano qualcuno che faccia delle installazioni video...

    non č male ma non basta montare il filmato a casa, questi lavorano direttamente sul posto con il mixer video e un paio di powerbook g4...(per quanto riguarda i centri sociali eh)

  6. #6
    peccato che non sei delle mie parti ti avrei fatto provare....
    durante la gara
    Proudly idiot

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia non č male ma non basta montare il filmato a casa, questi lavorano direttamente sul posto con il mixer video e un paio di powerbook g4...(per quanto riguarda i centri sociali eh) [/supersaibal]
    quindi dici che dovrei innazitutto passare al mac?

    al rivolta non ho mai visto chissā quali installazioni video...

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Ci sono aziende di service dove puoi andare a lavorare prima come tecnico e poi piano piano imparare. Ci vuole molta molta esperienza e gavetta. A me č capitato di fare tecnico di ripresa, tecnico audio e tecnico luci con dei service anche abbastanza grossi. Si guadana anche bene, il problema č che č una vita nomade. E posso assicurarti che i registi bravi hanno sotto grappoli frattali di palle cubitali, e anni e anni di gavetta alle spalle.

  9. #9
    Bč il mio amico ha due anni meno di me, quindi 20, e quest'estate si č girato l'italia con Gemelli Diversi, Anna Oxa, Battiato, Vecchioni e gente del genere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.