Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Università: Lettere

  1. #1

    Università: Lettere

    Ciao a tutti,
    come molti non sanno sono all'ultimo anno di superiori. Sono un futuro perito informatico.

    Oggi però studiando italiano mi sto rendendo conto che mi appassiona un sacco, come anche la storia!

    Possibile che un tecnico abbia voglia di iscriversi a Lettere come facoltà ? sapete mi piacerebbe un sacco!

    Peccato che non ne abbia le possibilità economiche

    Ma poi avendo tali possibilità, quanto potrei trovarmi preparato in un Università di Lettere io che provengo da un tecnico?

    Per lo meno a Bari stesso dovrei avercela un Università di Lettere. Poi quali specializzazioni di Lettere esistono? o è una e sola?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esistono le borse di studio.

    Anche se vieni da un istituto tecnico, poi fare lettere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    esistono le borse di studio.

    Anche se vieni da un istituto tecnico, poi fare lettere. [/supersaibal]

    Esistono le borse di studio ma di che genere? poi non è che io abbia una brillante cariera scolastica.

    In aggiunta c'è un altro problema, non credo che le borse di studio mi diano da mangiare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249