Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Linux] - Firefox 1.02 non aggiorna

    Salve,

    Ho installato Linux e fin qui nessun problema ma adesso mi trovo in una situazione un po socomoda.
    Infatti, una volta installato, ho nella barra del menù sottostante il mio bel simbolino di firefox per l'accesso rapido (il famoso simbolino del mondo).
    Quando però installo la versione 1.06 non posso fare a meno di notare che preserva la versione vecchia di firefox alias la 1.02 non aggiornandola.

    Adesso io vorrei fare l'aggiornamento di firefox ma se vado a cliccare nell'apposita sezione (cerca aggiornamenti), non compare alcun aggiornamento per firefox ma solo per le estenzioni.. che poi dopo la ricerca non trova neanche!

    come posso fare per aggiornare decentemente il mio firefox?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Spostato su Linux
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: [Linux] - Firefox 1.02 non aggiorna

    che distribuzione usi?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    il firefox della tua distro (1.02) sara' sicuramente un rpm, un tgz o un deb (a seconda della distro installata); mentre la versione 1.06 l'hai installata cn l'installer ke hai scaricato da mozilla.org; x tanto ora sul pc hai 2 firefox!!!

    x disinstallare la 1.02 segui le procedure classike, x far partire direttamente il nuovo firefox dai:
    ln -s /dir_di_firefox/firefox /usr/bin/firefox
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

  5. #5
    Ho la mandrake 10.2

    Adesso proverò a farlo! grazie per le risposte!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.