Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    156

    installazione nuova versione di norton

    scusate la domanda un pò idiota.

    se voglio installare norton antivirus 2005 su una macchina che ha una versione precedente di questo software, mi conviene disinstallare il vecchio (che tra l'altro ho sentito che la disinstallazione di norton crea qualche problemino) o passare subito all'installazione del 2005 e lasciar fare tutto a lui?

    cioè, norton 2005 dovrebbe dirmi che è presente una versione vekkia e quindi sostituirla ..

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    156
    nessuno può aiutarmi??

    please!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    è risaputo che symantec coi suoi NAV può creare più di qualche problema ai suoi utenti, per cui anche se in passato per sostituire una versione vecchia di NAV con una nuova era sufficiente installare quest'ultima e ci pensava lei ad eliminare le tracce della vecchia, ora non saprei dirlo

    a giudicare dai prob avuti da altri forumisti, talvolta si deve ricorre ad una eliminazione totale delle tracce del NAV precedente

    se può esserti di aiuto, con una ricerca in questo forum puoi trovare anche miei post su 'disinstallare norton' o 'disinstallazione norton' o cose del genere, cmq l'argomento è stato già ampiamente trattato

    tra l'altro esiste un apposito tool della symantec che ti permette di eliminare una vecchia versione dei nav per installarne una nuova: elimina sì le tracce, ma non del tutto

    consiglio:
    - prova prima ad installare la nuova versione sulla vecchia, se va va e se non va non hai perso nulla
    - se non va, disinstalla il/i nav usando il tool della symantec
    - infine attieniti al mio post di disinstallazione
    - metti il nuovo NAV e ... NAViga più felice che puoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.