PDA

Visualizza la versione completa : Domanda Uni

DragonFire
19-09-2005, 01:27
Salve a tutti... volevo fare una domandina... per seguire le lezioni dei corsi dell'università bisogna esser iscritti a tale corsi?

l'uni è Sociologia trento se v può servire per la risposta :)

grazie

peste1
19-09-2005, 01:28
No, non è necessario. Ogni lezione è di libero accesso.

Poi comunque non puoi fare gli esami :D

DragonFire
19-09-2005, 01:33
no certo... è che sono ankora molto inesperto nel campo... sn ancora nel mondo della scuola..

ma come funzionano i moduli se posso chiedere? considerando che come v'ho detto non ho ancora un idea molto chiara di come funziona all'uni...

peste1
19-09-2005, 01:34
beh questo dipende dalla facoltà...
dipende da come hanno diviso le cose. Devi informarti lì. Comunque sei libero di seguire le lezioni... ricordati che è pur sempre un'università!

DragonFire
19-09-2005, 01:39
io sono indeciso tra sociologia e giurisprudenza...

molti voi che avranno esperienza a riguardo potete darmi qualche consiglio? magari spiegarmi un pò gli interessi fondamentali che portano a studiare per queste due facoltà...

grazie

DragonFire
19-09-2005, 02:01
se qualcuno fosse disponibile a rispondere a qualche domandina in poco tempo può contattarmi via messenger?

il mio contatto devilofsky at hotmail . it

DragonFire
19-09-2005, 21:14
qualcuno può rispondermi?

--LO--
19-09-2005, 21:22
:fagiano: uhm...ma sei in 5° oppure hai già finito le superiori? :fagiano:

Comunque...per i moduli intendi i moduli delle lezioni?
Nel senso...Storia romana Modulo a, storia romana modulo b etc etc? :zizi:
beh, funzionano come dei corsi normali....praticamente un corso è formato da un tot di moduli, tutto qui...credo facciano la suddivisione per rientrarci meglio con la divisione degli argomenti, ma poi non so :fagiano:

ma hai già provato a dare un'occhiata ai siti delle facoltà? :fagiano:
Sociologia e Giurisprudenza non mi sembrano molto simili come indirizzi...penso :D
Se vuoi guardarti anche i vari programmi....tieni, dai uno sguardo qua :D

http://www.esse3.unitn.it/

e poi clicca su corsi di studio e li hai la lista dei corsi....ti scegli quello di cui vuoi vedere programmi e materie e via :D

Corinna
19-09-2005, 21:23
Originariamente inviato da peste1
No, non è necessario. Ogni lezione è di libero accesso.

Nei corsi a numero chiuso non sono a libero accesso :fagiano:

guendalina.exe
19-09-2005, 21:30
io ho seguito un corso per un anno in un'altra facolta' che non c'azzeccava una cippa con la mia e tutti credevano che fossi una studentessa eccezionale non paga delle lezioni che avrei dovuto gia' seguire . era una sensazione meravigliosa.

Loading