Ho attivato a mio cugino l'adsl Fast 1280/256 di Bergamocom e dice di trovarsi bene, paga €16,20 al mese.
C'è qualcuno che l'ha già provato?
Ho attivato a mio cugino l'adsl Fast 1280/256 di Bergamocom e dice di trovarsi bene, paga €16,20 al mese.
si tuo cugino :maLOL:Originariamente inviato da myworld
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Io fossi in te lascerei perdere, è la prima volta che ne sento parlare.Originariamente inviato da myworld
P.s. salutami tuo cugino![]()
tuo cugggginoti a preso per i fondelli
![]()
Non ho trovato l'offerta da te indicata... il minimo era 18 euro + contratto VoIP obbligatorio![]()
Penso si riferisse al metodo di pagamento annuale, c'è lo sconto del 10% (quindi dividendo per 12 si ottiene 16,20 euro), anche se a quel punto non si può più parlare di canone.Originariamente inviato da Marcox
tuo cugggginoti a preso per i fondelli
![]()
Non ho trovato l'offerta da te indicata... il minimo era 18 euro + contratto VoIP obbligatorio![]()
Certe volte comunque queste adsl semi sconosciute vanno bene perchè hanno pochi clienti e quindi banda disponibile, però io non mi fiderei![]()
il problema e' che al call center ti parlano solo in dialetto bergamasco :maLOL:
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
si si suo cugino :maLOL:Originariamente inviato da zizi7676
si tuo cugino :maLOL:
al massimo suo cuggginoOriginariamente inviato da Fool
si si suo cugino :maLOL:
con tre ggg :maLOL:
Karmacoma, jamaica' aroma
notare sul fondo
Copertura a banda larga: 100% del territorio
di bergamo da quello che ho capitoOriginariamente inviato da Fool
notare sul fondo
Copertura a banda larga: 100% del territorio
CIAO![]()