Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Newsletter: costi

Newsletter: costi

Salve a tutti, un cliente per il quale gli ho fatto un sito, mi ha chiesto di aggiungere alla sua area riservata un sistema per la gestione della newsletter.

- Quando una persona si iscrive, oltre a qualche dato personale può scegliere una o più aree di interessi

- l'admin può gestire le persone iscritte, cioè visualizzare la tabella dei dati degli iscritti, ed eliminare un iscritto.

- l'admin può inviare la mail in 3 modalità:
    1-Invio mail a tutti
    2-Invio per area di interesse
    3-Invio individuale o a scelta

- nel form di invio mail vi è una piccola interfaccia per la formattazione (qualcosa di simile a quella del forum quando si posta)

Secondo voi quanto potrei chiedere per questo lavoro?
    Grazie a tutti per l'aiuto

up

Personalmente devo dirti che ho sempre trovato difficoltà per sapere esattamente il "prezzo giusto" per i miei lavoro.
    Dopo un paio di volte che sono andato "in rosso"... ho cambiato: mi faccio dire perfettamente cosa vuole il cliente, dopodichè mi ritiro nei miei appartamenti, carta e penna, e faccio uno schema dettagliato sulle cose da fare.
    Faccio una stima sul tempo impiegato... e una moltiplicazione. Dico al cliente che siamo sulla cifra "x" e che il prezzo varia in base alla durata del lavoro.
    Certo è che il cliente deve aver fiducia in te. Io mi sono sempre trovato bene, i miei clienti capiscono il problema.
    Il lavoro è questo, se si "ciucciasse" i francobolli il conto sarebbe piu' semplice...

Buon lavoro!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

ho riletto la mia risposta (scritta "al volo") e mi sono accorto di non essere stato perfetto nella compilazione delle frasi...
    scusami per le imprecisioni...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Originariamente inviato da chef
    ho riletto la mia risposta (scritta "al volo") e mi sono accorto di non essere stato perfetto nella compilazione delle frasi...
    scusami per le imprecisioni...
    bè ma così a occhio e croce, quanto spareresti?

Permessi di invio