Salve a tutti... lo so, è shockante ritrovarmi sul forum dopo MESI di inattività... ma so che qui posso sempre trovare amici disponibili a cui rompere le balle in caso di poblemi... e infatti eccomi qua
Come da titolo, sto avendo problemi nell'utilizzare "Finale Notepad" sul mio PB (che veste Mac OS 10.4.2). Il problema l'ho nella visualizzazione dei font; le partiture (oltre ad iniziarne una io, ho provato ad aprire l'esercizio di esempio fornito dal programma) non mostrano le note, ma dei caratteri alternativi (delle "e" o delle "a") che vanno a ricreare la forma della nota che sto scrivendo... in fase di playback, invece, sembra tutto a posto.
Ho notato che nella cartella di installazione del programma, c'è anche un installer per i font, l'ho fatto partire, ho pure riavviato il sistema, ma non è cambiato niente... qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie anticipate per l'aiuto![]()