Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi rete

problemi rete

ciao ragazzi ho un problema, in pratica ho appena formattato e reinstallato un s.o (win xp pro) su un portatile IBM R40 (ho fatto tutto col cd di riprsitino percio non ci dovrebbero essere errori).

il problema è che quando cerco di collegare il pc in rete (wireless con chiave) scrivo la password ma mi viene sempre fuori l'errore: LA PASSWORD DI RETE DEVE ESSERE A 40 BIT O A !=$ BIT, A SECONDA DELLA CONFIGUARAZIONE DI RETE. PUO ESSERE IMMEGGASA COME SEQUENZA DI 5 o 13 CARATTERI ASCII OPPURE DI 10 o 26 CARATTERI ESADECIMALI

ecco la mia password è molto piu piccola rispetto ai 10 caratteri, per il resto non c'ho capito una mazza! cosa posso fare?
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le password wi-fi possono esere messe o in esadecimale o in ascII
    controlla di non aver scritto la pass con ascII se sull'ap l'avevi messa in esadecimale e viceversa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok ho capito piu o meno quello che hai detto il problema e che non so dove andare a cambiare le impostazioni tra esadecimale e ascII

PS la rete è tra 2 pc con scheda wi-fi nessun AP percio
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da mcgyver2005
    ok ho capito piu o meno quello che hai detto il problema e che non so dove andare a cambiare le impostazioni tra esadecimale e ascII

PS la rete è tra 2 pc con scheda wi-fi nessun AP percio
    ciao
    facile, dove inserisci la chiave wep trovi anche il metodo di inserimento... hex o ascII
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ecco infatti il problema e che nelle proprieta della rete ho tutto fuorche la possibilita di scegliere tra hex o ascII.

non lo trovo boooo

Utente di HTML.it
    scusate??!!??

ma inserire psw normali, del tipo "rjidj45f" ?
    no?

spiegatemi un attimo.. VVoVe:

la password inserita è una parola normalissima, il problema è che non riesco a capire dove dovrei cambiare le impostazioni di codifica tra ASCII o HEX visto che nella schermata dove andrebbero cambiate queste indicazioni non c'e la possibilita di farlo!!!

Permessi di invio