PDA

Visualizza la versione completa : Blu Notte

jamesev
19-09-2005, 14:28
Chi ha visto la puntata di Blu Notte ieri sera?
Ci stavo ripensando poco fa... è stata molto interessante

seifer is back
19-09-2005, 14:29
vista, ma non tutta.

sono indagini molto approfondite, e lasciano sempre l'amaro in bocca.

quella scorsa di piazza fontana mi strappò qualche lacrima.

taddeus
19-09-2005, 14:32
Molto interessante, purtroppo mi sono perso le ultime battute causa pennichellone.

lufo5
19-09-2005, 14:33
Originariamente inviato da taddeus
Molto interessante, purtroppo mi sono perso le ultime battute causa pennichellone. alla faccia dell'interesse. :D

RombodiSuono
19-09-2005, 14:34
Originariamente inviato da lufo5
alla faccia dell'interesse. :D

Quando non gli interessa un programma distrugge la tv con la balestra. :fagiano:

jamesev
19-09-2005, 14:35
Originariamente inviato da seifer is back
vista, ma non tutta.

sono indagini molto approfondite, e lasciano sempre l'amaro in bocca.

quella scorsa di piazza fontana mi strappò qualche lacrima.
a me è piaciuta + questa, forse perché era un fatto a me sconosciuto. Stavo ripensando che mettendo insieme il tutto (scomparsa del giornalista, mafia, caso mattei, golpe borghese, ...) sembrava la trama di un film in stile "Soliti Sospetti"

Gos
19-09-2005, 14:36
Originariamente inviato da jamesev
a me è piaciuta + questa, forse perché era un fatto a me sconosciuto. Stavo ripensando che mettendo insieme il tutto (scomparsa del giornalista, mafia, caso mattei, golpe borghese, ...) sembrava la trama di un film in stile "Soliti Sospetti"

purtroppo è tutto vero! almeno ci si rende conto di quanto sia fragile la democrazia in italia

lufo5
19-09-2005, 14:36
poi si seppe mai perchè il golpe non partì?

seifer is back
19-09-2005, 14:37

sconosciuto mica tanto. diciamo ovviamente tenuto coperto, soprattutto dai media.

è una parte importante di storia italiana che sui libri non credo figuri. (alle superiori mai fatta)

wsim
19-09-2005, 14:37
(scomparsa del giornalista, mafia, caso mattei, golpe borghese, ...)

allora si è parlato del giornalista Mauro De Mauro...

Loading