Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: antenna tim

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    antenna tim

    nel palazzo attaccato al mio stanno montando sul tetto una mega antenna della tim (a quanto dice la portinaia). Ma possono farlo??? Dal mio balcone all'antenna ci saranno in linea d'aria un 20 metri scarsi
    Non è che poi si finisce come quei poveretti vicino a radio maria??sono dannose queste antenne? qualcuno conosce la normativa che regola l'installazione di questi impianti?

    Grazie

  2. #2
    La potenza erogata da questi ripetitori è di gran lunga inferiore a quella di un qualsiasi ripetitore radio (Radio vaticana esclusa per manifesta superiorità ).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: antenna tim

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    nel palazzo attaccato al mio stanno montando sul tetto una mega antenna della tim (a quanto dice la portinaia). Ma possono farlo??? Dal mio balcone all'antenna ci saranno in linea d'aria un 20 metri scarsi
    Non è che poi si finisce come quei poveretti vicino a radio maria??sono dannose queste antenne? qualcuno conosce la normativa che regola l'installazione di questi impianti?

    Grazie [/supersaibal]
    auguri, c mancherai

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pensa che solitamente, il palazzo che monta l'antenna riceve anche denaro/regali/privilegi, mentre tutti i palazzi vicini la prendono nel baugigi e basta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    pensa che solitamente, il palazzo che monta l'antenna riceve anche denaro/regali/privilegi, mentre tutti i palazzi vicini la prendono nel baugigi e basta [/supersaibal]
    e magari essendo nell'"occhio del ciclone" non subiscono alcun danno

  6. #6

    Re: antenna tim

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    Non è che poi si finisce come quei poveretti vicino a radio maria??sono dannose queste antenne? qualcuno conosce la normativa che regola l'installazione di questi impianti?

    Grazie [/supersaibal]
    Non è mai stata dimostrata nessuna dannosità dei ripetitori per la telefonia cellulare. Sono stati dimostrati solo possibili danni dovuti ad un uso prolungato del telefono cellulare.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: antenna tim

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Non è mai stata dimostrata nessuna dannosità dei ripetitori per la telefonia cellulare. Sono stati dimostrati solo possibili danni dovuti ad un uso prolungato del telefono cellulare. [/supersaibal]
    gos guarda il lato positivo, grazie al tuo sacrificio verrano attestati i danni provocati dalle antenne...

  8. #8
    Ma possibile che l'unica radio che riesco a prendere in galleria è radio vaticana!
    Credo si prenda anche sotto il traforo del monte bianco!

  9. #9
    non era Grillo che aveva fatto la prova..tenendo un tubo al neon in mano di fronte ad un ripetitore per cellulari il tubo si accendeva da solo??

  10. #10

    Re: Re: Re: antenna tim

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    gos guarda il lato positivo, grazie al tuo sacrificio verrano attestati i danni provocati dalle antenne... [/supersaibal]
    tranquilla, io dovrei essere morto già da anni e anni, visto che dal 1989 al 2001 ho vissuto con un ripetitore per cellulari TACS e GSM a 15 metri da casa... eppure a parte un po' di raffreddore direi che sono sanissimo
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.