Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190

    Il fascino sbiadito anche se non se n'è mai avuto molto ma che comunque funzionava

    C'era un tempo in cui per quanto all'apparenza George Clooney distasse anni luce il mio seppur risicato fascino faceva qualche buon colpo.

    E' vero altresì che già allora, diciamo intorno ai ventanni, piacevo spesso più alle mamme che alle figlie, ora molte mi vorrebbero morto ma è un altro discorso.

    Comunque dicevo, il fascino a volte colpiva e anche bene, ora alla soglia dei quarantanni, vabbè me ce ne vorranno ancora cinque ma insomma già li dimostro e nemmen lo nego, dato che se dico che c'ho quarantacinque anni anzichè i trentacinque dell'anagrafe mi dicono: però cavolo li porti bene.

    Ma veniamo al succo, dicevamo questo fascino nascosto si sta nascondendo sempre più e ormai ahimè ventenni e trentenni non mi guardan più, manco quarantenni a dire il vero, ma c'è un ma si che c'è, da qualche mese sto ricevendo un insulso attacco di cinquantenni, si insulso perchè diciamocelo, vanno proprio dirette queste, non usano mezzi termini non targiversano, sono intenzionate a portarmi a letto e me lo dicono chiaramente, qualche giorno fa ad una ho risposto, si ma sai io sono sposato e ho pure due creature, e lei mi fa, beh anche io quindi non vedo il problema

    Ahoo che devo da fa, mi faccio pagare e buonanotte al secchio?
    La mi moglie è pure daccordo, purchè paghino bene
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  2. #2
    qualcuno paga per te?

    secondo me è un trucco per il divorzio
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    il fatto e' che la natura, pur essendo stata crudele di suo con te, si' e' prodigata per farti assomigliare al vandelli nazionale..quindi qualche recondita speranza la puoi anche nutrire.
    Con me invece si e' vendicata..piu' passa il tempo piu' assumo le fattezze di Piero Focaccia..fai tu

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    qualcuno paga per te? [/supersaibal]
    Ah non lo so, devo ancora chiedere

    @need ti sono vicino
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    ciao matusa

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Il fascino sbiadito anche se non se n'è mai avuto molto ma che comunque funzionava

    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    ... sono intenzionate a portarmi a letto e me lo dicono chiaramente ...[/supersaibal]
    fornicatrici ed adultere...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Il fascino sbiadito anche se non se n'è mai avuto molto ma che comunque funzi

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    fornicatrici ed adultere... [/supersaibal]
    Ad avercene.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Questi tentativi di suscitare pietismo nel forum, proprio non li sopporto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Il fascino sbiadito anche se non se n'è mai avuto molto ma che comunque funzionava

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    fornicatrici ed adultere... [/supersaibal]


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    firma un qualche accordo con la moglie che ti tuteli nel caso le girassero e decidesse di usare l'infedeltà nel divorzio e conseguenze..
    una volta fatto questo, ti fai pagare e stai tranquillo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.