Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Backup da 25 Gb

Backup da 25 Gb

Ciao a tutti!

Dovrei fare il backup di una cartella (25 Gb e forse anche qualcosina in più)...

La cartella è su un HD da 40 Gb.

Avevo pensato di dividerla in 5 DVD da 4.7 (avevo pensato ai Dual Layer, ma costano un po' troppo..).La cosa che mi preme di più è che la cartella deve mantenere la disposizione dei file originaria...
    Perchè avevo trovato questo ma ti trova la combinazione migliore per riempire al max un CD/DVD/Chiave USB etc, ma penso se ne sbatta della posizione originale dei file..

Cosa posso fare?!
    Zipparlo direi di no, non mi cambia di usare un DVD in più o uno in meno...
    Avevo pensato ad un file splitter, ma io ho una cartella con più file, quindi non so se va bene...

Vi prego aiutatemi!!

Grazie!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    comprare un hard disk esterno e collegarlo al pc con usb2.0 oppure firewire (se la hai)?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    comprare un hard disk esterno e collegarlo al pc con usb2.0 oppure firewire (se la hai)?
    L'HD esterno ce l'ho, avevo pensato anche io di fare così..
    la cosa che un po mi scoccia è tenere occupati 25 Gb con cose che non mi interessano (è un vecchio backup di mio padre) ma che non posso eliminare!!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    zippi tutta la cartella splittandola in 5 o 6 file.. winzip tiene automaticamente la disposizione dei file.. poi metti su dvd
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    zippi tutta la cartella splittandola in 5 o 6 file.. winzip tiene automaticamente la disposizione dei file.. poi metti su dvd
    Infatti è quello che vorrei fare, ma su un HD da 40 Gb con la cartella da 25 Gb se creo il file zip dopo un po mi dice che il disco è pieno...

I file secondo voi posso TAGLIARLI e poi incollarli dentro al file zip?!così man mano che vengono inseriti l'HD non si riempie fino a collassare!!

Se po' ffa?!?
    se vedi nero,
    spara a vista

Se non sbaglio Nero ha un software che si occupa di backup, potresti provarlo... in questo modo masterizzi direttamente e non devi occupare spazio ulteriore. Altrimenti potresti creare i file ZIP su un disco esterno, ma te lo sconsiglio, com'è come non è che gli archivi col tempo si possono danneggiare (a me è capitato) e potresti non essere più in grado di aprire gli ZIP. Magari con WinRAR che inserisce dati per il recupero...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Lathspell
    Se non sbaglio Nero ha un software che si occupa di backup, potresti provarlo... in questo modo masterizzi direttamente e non devi occupare spazio ulteriore.
    nero masterizza 25 gb in un colpo solo?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da Lathspell
    Se non sbaglio Nero ha un software che si occupa di backup, potresti provarlo... in questo modo masterizzi direttamente e non devi occupare spazio ulteriore. Altrimenti potresti creare i file ZIP su un disco esterno, ma te lo sconsiglio, com'è come non è che gli archivi col tempo si possono danneggiare (a me è capitato) e potresti non essere più in grado di aprire gli ZIP. Magari con WinRAR che inserisce dati per il recupero...
    Appena posso ci guardo!
    grazie intanto!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio