Salve a tutti! Mi sono deciso a postare quasto messaggio perchè davvero non so più dove sbattere la testa con la mia alice 4 mega...![]()
Nell' ultima settimana ho chiamato il 187 due volte perchè non riuscivo a effettuare l'accesso (l'errore era ed è il 691, passoword e/o user errata), ed entrambe le volte mi è stato detto che c'era un guasto sulla mia linee e che il problema sarebbe stato risolto ecc ecc... Oggi chiamo per la terza volta e non mi si fa menzione di alcun guasto e, al contrario, mi vengono forniti una password e un user diversi diversi dai miei per per "bypassare l'errore del server", così mi è stato detto e poter navigare. Nel frattempo mi è stato fatto l'aumento della partante a 4.8 (niente velocità), ora però, oltre a non riuscire ad effettuare l'accesso con i miei dati ma solo con quelli forniti dal 187 la linea cade di continuo (anche 7-8 volte in un' ora) e la velocità è a volte imbarazzante...da cosa può dipendere secondo voi? Un guasto? La mia linea non regge la portante nuova? Inoltre mi succede che la portante vari, ora ad esempio è 4.5, prima era addirittura 3.7...ma la linea continua a cadere!Qualcuno ha un'idea?? Io ho un modem Manta, ho letto che può dare problemi, può essere quello la cusa?
Vi ringrazio

Qualcuno ha un'idea?? Io ho un modem Manta, ho letto che può dare problemi, può essere quello la cusa?
Rispondi quotando