Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come si installa un sito web e-commerce su MySql?

Salve a tutto il forum,
    sono una persona poco esperta di Asp, e praticamente non so nulla di MySql. Di recente ho trovato su internet un bel sito web e-commerce opensource e desideravo installarlo sul server. Quindi ho cercato su internet la procedura di installazione e ho trovato su questo sito la guida ''ASP & MySQL''. Devo ammettere che sono ''fuori'' portata per un Newbies come me, quindi chiedo a tutti gli utenti di questo Forum se si può avere una spiegazione piu semplice della procedura da seguire, in modo tale da permettere anche a chi ne sa poco di avere la soddisfazione di installare un sito e-commerce ASP con database.

Grazie a tutti...

scusa, ma l'e-commerce opensource che hai trovato non utilizza già un database?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nippotricco
    scusa, ma l'e-commerce opensource che hai trovato non utilizza già un database?
    Io vorrei sapere una procedura piu semplice per installarlo sul server.Il file .mdb sul sito e-commerce che ho trovato ci sono...ma nn so come installarlo io sul web...ciao!

di solito ci sono delle spiegazioni allegate, comunque il DB (il file .mdb) deve andare in una cartella con permessi di scrittura (accesso solo da script, è più sicuro).
    questa cartella normalmente i provider la chiamano mdb-database (a volte "data").
    una volta che il DB è al suo posto dovrai correggere tutti i path che puntano al database (connessione, inclusioni ecc.)
    ...questo e-commerce dove lo hai scaricato? a volte sapendo il nome ti si può aiutare di più

ciao.

Utente di HTML.it
    di solito ci sono delle spiegazioni allegate, comunque il DB (il file .mdb) deve andare in una cartella con permessi di scrittura (accesso solo da script, è più sicuro).
    questa cartella normalmente i provider la chiamano mdb-database (a volte "data").