http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
Qui potete scaricare un file per testare il vostro antivirus. Attenzione: non si tratta di un virus, ma solo di codice dimostrativo.![]()
http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
Qui potete scaricare un file per testare il vostro antivirus. Attenzione: non si tratta di un virus, ma solo di codice dimostrativo.![]()
Testato con protezione real-time di Nod32. funzia!![]()
Idem con McAfee4.5.1
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
è il colmo se un antivirus non individua l'eicar![]()
![]()
...sai com'è è stato creato perchè tutti gli AV lo riconoscano...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Siccome sono stato bannato anche per aver proditoriamente postato link a codice malevolo, allora ho pensato che sarebbe stato più opportuno non continuare. Non vi va bene neanche l'EICAR? muy bien, no hay problemo. allora vuol dire che la prossima volta che mi viene la stupida pensata di dare qualche info in più a chi magari non sa cosa sia l'EICAR, terrò le info per me. inutile dire che ragionando tutti così, Internet morirebbe nel giro di un paio d'anni.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da thomas_anderson
Siccome sono stato bannato anche per aver proditoriamente postato link a codice malevolo, allora ho pensato che sarebbe stato più opportuno non continuare.
...
Lo sai benissimo che non sei stato bannato per aver pubblicato codice malevolo....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Haba, non per polemizzare, ma io ho scritto:
anche per... ecc. (vedi regolamento del forum).
![]()
![]()
![]()
cosa hai combinato oltre ad ANCHE... ?Originariamente inviato da thomas_anderson
Haba, non per polemizzare, ma io ho scritto:
anche per... ecc. (vedi regolamento del forum).
![]()
![]()
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.