guardando http://www.estenseparkhotel.it/homeita.htm e clicanndo su camere e ristorante e poi clicando sul logo dell'hotel

si aprono delle sezzioni con un load di foto ma se poi mi sposto nell'altra sezzione mi apre le foto sia quelle della sezzione costante che di altre sezzioni ed in locale ugualecome mai chi mi da una mano

---------nel pulsante per ogni swf che vado a richiamre o dato questo

on (release) {
loadMovieNum("hotel.swf", 3);
}

------------e via dicendo...

nelle sezz home ristorante e camere per far partire il swf che mi fa vedere le foto ho fatto cosi

loadMovie("slideshowrist.swf", "mc");

-----------che ha sua volta dentro a slideshowrist.swf


ci sono 2 azzioni
----la prima
MovieClip.prototype.alpha = function(vel, to) {
this.vel = vel;
this.to = to;
this.alpha_init = this._alpha;
this.onEnterFrame = function() {
updateAfterEvent();
if (this.to != undefined && this.vel != undefined) {
if (this.to>this.alpha_init) {
if (this._alpha<=100) {
this._alpha += this.vel;
} else {
this.onEnterFrame = null;
}
} else {
if (this._alpha>this.to) {
this._alpha -= this.vel;
} else {
this.onEnterFrame = null;
}
}
} else {
}



-------la seconda

// set random # variables - each must be 0 for first 'while' loop below
var randomNum = 0;
var randomNumLast = 0;

// parent container
var container_mc = this.createEmptyMovieClip("container",0);
// movie clip containers
container_mc.createEmptyMovieClip("loader1_mc",2);
container_mc.createEmptyMovieClip("loader2_mc",1);

// preload watcher
this.createEmptyMovieClip("watcher_mc",100);

// load xml
images_xml = new XML();
images_xml.ignoreWhite=true;
images_xml.onLoad = parse;
images_xml.load("rist.xml");

function parse(success) {
if (success) {
imageArray = new Array();
var root = this.firstChild;
_global.numPause = Number(this.firstChild.attributes.timer * 1000);
_global.order = this.firstChild.attributes.order;
_global.looping = this.firstChild.attributes.looping;
_global.fadetime = Number(this.firstChild.attributes.fadetime);
_global.xpos = Number(this.firstChild.attributes.xpos);
_global.ypos = Number(this.firstChild.attributes.ypos);
var imageNode = root.lastChild;
var s=0;
while (imageNode.nodeName != null) {
imageData = new Object;
imageData.path = imageNode.attributes.path;
imageArray[s]=imageData;
imageNode = imageNode.previousSibling;
s++;
}
// place parent container
container_mc._x = _global.xpos;
container_mc._y = _global.ypos;
// parse array
imageArray.reverse();
imageGen(imageArray);
} else {
trace('problem');
}
}

// depth swapping
function swapPlace(clip,num) {
eval(clip).swapDepths(eval("container_mc.loader"+n um+"_mc"));
}

function loadImages(data,num) {
if (i==undefined || i == 2) {
i=2;
createLoader(i,data,num);
i=1;
} else if (i==1) {
createLoader(i,data,num);
i=2;
}
}
function createLoader(i,data,num) {
thisLoader=eval("container_mc.loader"+i+"_mc");
thisLoader._alpha=0;
thisLoader.loadMovie(data[num].path);
watcher_mc.onEnterFrame=function () {
var picLoaded = thisLoader.getBytesLoaded();
var picBytes = thisLoader.getBytesTotal();
if (isNaN(picBytes) || picBytes < 4) {
return;
}
if (picLoaded / picBytes >= 1) {
swapPlace("container_mc.loader2_mc",1);
thisLoader.alpha(_global.fadeTime,100);
timerInterval = setInterval(imageGen,_global.numPause,data);
delete this.onEnterFrame;
}
}
}
function imageGen(data) {
// random, or sequential?
if (_global.order=="random") {
// choose random # between 0 and total number of images
while (randomNum == randomNumLast) {
randomNum = Math.floor(Math.random() * data.length);
trace(randomNum);
}
loadImages(data,randomNum);
randomNumLast = randomNum;
} else if (_global.order=="sequential") {
// start at 0, increment to total number of images, then drop back to zero when done
if (p==undefined || p==data.length && _global.looping=="yes") { p=0; } else { break; }
loadImages(data,p);
p++;
} else {
trace ("order attribute in xml isn't correct - must specify either 'random' or 'sequential'");
}
clearInterval(timerInterval);
}
stop();




chiedo aiuto