Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    script per chimata tipo POST

    Ciao,
    dovrei realizzare uno script in grado di accettare una chiamata di tipo POST da altro sito/ server.

    Che se non sbaglio è come quella che si usa nei moduli, dove io recupero le informazioni con il request.form.

    Pertanto io devo fornire l'indirizzo della pagina realizzata da me che è in grado di ricevere i dati del "modulo" e poi faccio quello che voglio.

    E' corretta la mia idea?

  2. #2

  3. #3


    Devo ricevere dati da un servizio SMS, tu invii un SMS ad un numero con un codice all'inizo del testo questo servizio poi mi deve mandare il numero di telefono e il testo.

    Questi parametri mi vengono inviati tramite POST e io devo fare un script in grado di ricevere questa chimata e di ricevere i due parametri per farne cio' che voglio...

    ecco il testo del servizio:

    Cosa è SMSxxxxxxo
    E' il nuovo servizio di SMSexxx per ricevere sul proprio sito gli sms inviati dai propri utenti.
    I tuoi utenti potranno comunicare con il sito anche quando non sono collegati ad internet





    Come funziona:
    SMSxxx è semplicissimo, basterà che i tuoi utenti inviino il messaggio al numero di telefono che ti è stato assegnato e facciano precedere il testo da una chiave numerica che ti verrà assegnata
    Esempio di testo:

    015105 Un saluto alla comunity di chxxxilo.it

    il costo che pagherà l'utente è quello di un normale sms secondo il piano tariffario del suo gestore.
    Il messaggio apparirà in tempo reale sul tuo muretto sms e potrà essere letto da tutti gli utenti della tua comunity

    Integrare il servizio sul tuo sito è semplice, basta scegliere una delle due soluzioni che offriamo:

    Easy:
    Siamo noi a fornirti tutto, dovrai copiare sul tuo sito solo 2 pagine in html.

    Basic:
    Il nostro sistema chiamerà un tuo applicativo sviluppato da te ad hoc.
    Richiedi Info



    Costi
    - Easy euro xxx iva compresa all'anno Acquista
    - Basic euro xxx iva compresa all'anno Acquista


    Nota Bene Gli SMS ovviamente devono essere inviati solo da telefonini cellulari, gli sms inviati via internet verranno cestinati.

  4. #4
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    E' un semplice request.form
    Cosa mi manca?

    Roby

    :master:

  5. #5
    Si credo...
    volevo solo una conferma, in questo caso penso di essere in grado di realizzare il tutto.

    Prima di comperare il servizio e di non riuscire a sfruttarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.