Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: telecomando multiplo

telecomando multiplo

Considerando che al momento ho 5 telecomandi sul tavolo del salotto, se prendo uno di quei bei meliconi tutto-in-uno cosa riesco ad eliminare?
    Dovrei comandare: tv (thomson), decoder dgtv (strong), lettore dvd (panasonic), lettore sacd (marantz), videoregistratore (nordmende, optional)
    Io ne ho visto uno che diceva che comandava tv, dvd, videoregistratore e satellite, può funzionare anche per il decoder per il digitale terrestre?

E più in generale, funzionano sti cosi?

Io ho un telecomando programmabile OneForAll 6 da quando ho l'ht (saranno 5 anni ormai)
    M'ha dato tante soddisfazioni, lo personalizzi "copiando" le funzioni dagli altri telecomandi, fai le macro (tipo accendi TV, ampli e dvd con un solo tasto)... l'unica cosa che proprio si rifiuta di imparare e' il telecomando del DTT Strong!!
    I Meliconi non li conosco ma dubito siano al livello degli OneForAll... ovvio che sono costosucci (80-90 euro) ma secondo me li valgono. Li puoi trovare da MW.
    Se poi vuoi fare lo sborone, vai di Philips Pronto...
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

Quelli di cui parli sono quelli sboroni con il display? Io a dire il vero pensavo a qualcosa di più umano (quello che avevo visto io comandava 4 cose e non se fosse programmabile, costava sui 30€), ma ora vedo cosa dice mio padre, visto che è lui che ce l'ha con la moltitudine di telecomandi

Grazie

I migliori sono quelli evoluti tipo i pronto, pienamente programmabili. Sui meliconi e roba varia non ho una gran opinione perche' alla fine per alcune funzioni devi comunque tenere gli altri intorno. Mitico quello che ho trovato col Denon, fa veramente tutto' l'avro' programmato 5 volte a seconda dei pezzi che ho aggiunto e controlla veramente tutta la catena

Originariamente inviato da vortex87
    Quelli di cui parli sono quelli sboroni con il display? Io a dire il vero pensavo a qualcosa di più umano (quello che avevo visto io comandava 4 cose e non se fosse programmabile, costava sui 30€), ma ora vedo cosa dice mio padre, visto che è lui che ce l'ha con la moltitudine di telecomandi

Grazie
    No, niente display... fatti un giro su www.oneforall.com

Io ho questo

Al mw adesso vendono questi:

Originariamente inviato da need4speed
    Mitico quello che ho trovato col Denon, fa veramente tutto' l'avro' programmato 5 volte a seconda dei pezzi che ho aggiunto e controlla veramente tutta la catena
    Già, ne ho senito parlare gran bene

Originariamente inviato da Netfranz
    Già, ne ho senito parlare gran bene
    al momento comanda ampli, dvd, secondo lettore dvd-divx, dvdrecorder e tv, credo possa fare anche il decoder sat ma non ho ancora provato.
    solo che mangia 4 batterie ogni due mesi con questa storia del sensore di movimento

Originariamente inviato da need4speed
    solo che mangia 4 batterie ogni due mesi con questa storia del sensore di movimento
    Sensore di movimento?? VVoVe:

Originariamente inviato da Netfranz
    Sensore di movimento?? VVoVe:
    in pratica si accende da solo quando lo muovi, molto coreografico

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    uppo questo thread senza aprirne un altro

ho scaricato il programmino della meliconi e per il mio scrauso lettore divx amstrad c'è il codice

come faccio a verificare se i telecomandi sopra citati lo supportano? denon e oneforall?

Permessi di invio