Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Lavorare e Studiare (permessi)

    Sono dipendente di un'azienda con un contratto di apprendistato e mi sto accingendo a ricominciare a studiare all'università.
    Ora la mia domanda rivolta agli esperti di lavoro è la seguente:
    in qualità di studente ho diritto a permessi "bonus", almeno per andare a sostenere i futuri esami o sono costretto ad usare i permessi standard???

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2

    Re: Lavorare e Studiare (permessi)

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Sono dipendente di un'azienda con un contratto di apprendistato e mi sto accingendo a ricominciare a studiare all'università.
    Ora la mia domanda rivolta agli esperti di lavoro è la seguente:
    in qualità di studente ho diritto a permessi "bonus", almeno per andare a sostenere i futuri esami o sono costretto ad usare i permessi standard???

    Grazie a tutti per le eventuali risposte. [/supersaibal]
    Dipende dal contratto...il mio prevede 3 giorni a esame, compreso il giorno stesso dell'esame.

  3. #3
    Sono un apprendista programmatore, quindi presumo che il contratto di riferimento sia quello di apprendista metalmeccanico (o dico corbellerie???)
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Dovresti leggere il tuo contratto per vedere se e quanti giorni ti spettano.

  5. #5
    Per altre condizioni non espressamente previste dalla presente lettera, si fa
    riferimento alla normativa di legge ed al CCNL applicato dall'azienda.
    Questo vuol dire che devo andarmi a spulciare il CCNL (immagino sempre metalmeccanici, giusto?), dove lo trovo???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.