Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

non mi viene allegato il foglio di stile inviando la mail in html

uso la classe phpmailer per l'invio di mail in formato html e ha sempre funzionato bene, ora ho provato a fare una cosa dovendo dar un certo stile alla mail.
    Ho allegato un foglio di stile, passando il percorso assoluto, completo di http:// ma non mi tiene lo stile.
    allora ho provato a formattare solo il carattere con l'obsoleto tag <font> e ho notato che tiene solo le modifiche del carattere e non quelle della dimensione!

come posso applicare uno style css alle mie mail?

grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

lol! cancellate pure tutto!

era un errore mio! nel senso che sovrascrivevo la variabile stringa dopo aver allegato il foglio di stile, quindi questo non veniva visto
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio