Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Ipotetico viaggio negli USA

    stavo ipotizzando un mio viaggio negli Stati Uniti, e visto che non è un posto che ci vado spesso , mi sarebbe piaciuto andare ad incontrare varie persone.
    Le città che dovrei vedere sono
    - New York
    - Atlanta
    - Gainesville (FL)
    - Miami

    e diciamo che il problema è un po Gainesville, visto che in aereo tra Atlanta-Gainesville + Gainesville-Miami sono 250 euro, e che la distanza tra queste città non è elevatissima, quindi appunto volevo vedere se riuscivo a trovare delle alternative all'aereo, tipo treno, anche se so che li il concetto di muoversi in treno è diverso dal nostro. Solo che non riesco a trovare i siti delle compagnie ferroviarie di quella zona specifica.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Provato a veder se esistono degli autobus tipo Greyhound?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Provato a veder se esistono degli autobus tipo Greyhound? [/supersaibal]
    soffro l'autobus, e farmi 7 ore in pullman non è il massimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    soffro l'autobus, e farmi 7 ore in pullman non è il massimo [/supersaibal]
    Però risparmi un sacco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Però risparmi un sacco [/supersaibal]
    beh in treno, ho trovato un Gainesville-Miami a 41$
    Il problema è Atlanta-Gainesville, visto che mi fa passare per washington DC
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh in treno, ho trovato un Gainesville-Miami a 41$
    Il problema è Atlanta-Gainesville, visto che mi fa passare per washington DC [/supersaibal]
    fermati un giorno a washington, la stazione dei treni è bellissima, la cittò merita molto; io non volevo nemmeno andarci nella capitale invece merita molto: poco costosa, musei tanti e gratis, che vuoi di più
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  7. #7
    Gainessville l'avevo confusa con un altra città per un errore di lettura

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Interessa anche me in effetti. E' un viaggio in preventivo da parecchio.

    E mi chiedevo proprio se per coprire medie distanze, fosse possibile affittare un'automobile. Magari lasciandola in qualche filiale senza dovarla riportare indietro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    E mi chiedevo proprio se per coprire medie distanze, fosse possibile affittare un'automobile. Magari lasciandola in qualche filiale senza dovarla riportare indietro. [/supersaibal]
    per essere possibile è possibile, logico che devi pagare un supplemento
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Ipotetico viaggio negli USA

    [supersaibal]Originariamente inviato da OttavioAugustus
    MA per decidere dipende da cosa vuoi fare... ci vai per divertimento, per lavoro o per studiare l'americano? [/supersaibal]
    ci vado per divertimento, o meglio, per incontrare 3/4 persone, e non ho molto tempo, tipo un 15-20 giorni.

    @roidin il problema è che è costoso quel tratto di treno passando per washington
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.