Ciao Ragazzi,
non so proprio come fare, devo aprire l'elenco di una combo senza che sia necessario fare click, ma al caricamento. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie per la collaborazione.
Ros
![]()
Ciao Ragazzi,
non so proprio come fare, devo aprire l'elenco di una combo senza che sia necessario fare click, ma al caricamento. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie per la collaborazione.
Ros
![]()
Il contenuto della cbo ce l'hai in qualche database? Potresti far caricare direttamente un elenco puntato..o una list..
kia..
Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -
Ciao Kia,
ti spiego: presi i campi dal DB, creo la combo ma mi visualizza solo il primo elemento, mentre dovrei far in modo di aprire la dendina al caricamento con tutti gli elementi. Ho provato a mettere onFucus ma non va.
CMQ Grazie
..forse nn ho capito bene, tu hai i dati nel db ma quando li estrai e li metti nella cbo ti viene fuori solo il primo? Beh, devi fare un ciclo..(se è come ho capito che vuoi fare)
$ris=mysql_query($query,$conn)or die("Errore ".mysql_error());?>
<select name="cbo">
<option value="">seleziona
<?
while ($esegui=mysql_fetch_array($ris))
{ ?>
<option value="<?=$esegui['codice'];?>"><?=$esegui['nome'];?>
<? }
</select>
No?![]()
kia..
Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -
Al massimo puoi fare una cosa simile
Ma non credo proprio che tu possa simulare il click per aprire la combo.codice:<select size="10">
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
![]()
io penso che esista un evento che possa far aprire la tendina in automatico...pero non so qual'è!!!!!!!![]()
Posta in scripting, ma non credo, al massimo puoi fare tu una combo usando i div (o span), è una cosa un po' complessa da fare, ma forse in giro se ne trovano già pronte. Chiedi.
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"