Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Consiglio contatore gratuito/statistiche

Potreste consigliarmi un buon sito che offra un contatore con relative statistiche? A me interessa piu che altro che offra le statistiche relative alla nazionalità/città/regione degli utenti e che si possa installare senza renderlo visibile

Ho gia provato statcount.com che è ottimo, ma oltre ad un certo limite di log diventa a pagamento
    Grazie

Utente di HTML.it

come e possibile che una cosa che e free e buona senza un doppio fine?

RISPONDIMI?
    questo e uno dei tanti errori di uno che ha un sito,poi tu dici
    nazionalità/città/regione degli utenti
    vorresti x caso anche sapere se ha sorelle madri o concubine? SEMPRE FREE chiaramente,poi se "lui" si rivende le Tue informazioni e sicuamente un discraziato, se TU hai la casella con tanti SPAMM lui e un spammista,se Google o i mtr ti fanno scendere perche consumano corrente x quel contatore e chiaro che loro sono pazzi !!!!
    rispondimi ma prima Svegliati!!!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ma cosa stai dicendo? mah...
    Ne esistono a milioni di contatori che fanno queste cose, volevo quindi sapere secondo voi qual'è il miglior, o quello con cui vi trovate meglio
    Lo scopo per cui mi serve mi pare chiaro, vedere in che zone il sito viene seguito
    Devo ancora capire la tua risposta comunque... e che cavolo vuol dire RISPONDIMI?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    eheheh key è da capire
    cmq quando non avevo la possibilita di domini dove chi mi hostava dava un analizzatore di stats (credo che nel tuo caso sia un dominio aggratis) ho usato un paio di volte uno di weppos.. e funzionava bene
    dove lo trovi? usa google ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

grazie

Key voleva dire...

Che se vuoi un buon programma di statistiche devi pagare,sia indirettamente che indirettametne...

E' vero che ci sono molti analizzatori d statistiche gratis ma non sono gratis...

Si e' scoperto che molti di essi (vedi Hiperstat,Svagostat) fanno uso di dialer e pop up che si aprono e non si chiudono piu'...

Altri invece modificano le impostanzioni del tuo browser cambiandoti la pagina principale...

I pochi rimasti affidabili e gratuiti comunque vivono perche' grazie a te (Webmaster) otterranno decine di back link che aumenteranno' il loro ranking che verra' voi distribuito verso i loro servizi extra...(Tipo la versione base di shinystat e' gratuita ma grazie ai webmaster loro ovviamente non ci hanno mai rimesso perche' hanno ottenuto milioni di Bak link inconsapevoli che hanno fornito potenza e ranking verso tutti gli altri loro servizi a pagamento..

Senza contare che molti contatori,all'atto del controllo delle statistiche ti fanno comparire(giustamente) ai lati la pubblicita' di Tradedoubler e altri...Nessuno fa le cose gratis...

E' ovvio...Queste societa' devono pur sempre guadagnare in un modo o nell'altro,come e' giusto che sia...

Quindi tu dovrai decidere se regalare a vita Back link oppure pagare per un servizio diverso e pulito...Poi ci sono le stat lato server(Php stats,Asp stat di Weppos etc..)

Non e' tutto oro quello che luccica quindi...

Se devi sceglierne uno gratuito che non sia lato server stai attento al codice e fai in modo che non generi pop up o programmi che si autoinstallano (exe) perche' poi i tuoi utenti si incazzano e non tornano piu'.

W3 stat e' buono e anche IT cuntador.

Ho installato l'ultima versione di php stats e mi trovo benissimo, inoltre ha tutte le funzioni che mi servivano
    Non ne ho mai sentito parlare male e effettivamente a me non da problemi

quella di xtiger potrebbe essere una pillolina

phpstats va bene se non hai molto traffico, con tanto traffico ciuccia nel mysql spropositatamente. Ma per siti medio-piccoli va bene
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

700 visitatori al giorno di media

Grazie Robaldo:)

Ajeje Brazof penso che con 700 unici al giorno non ci siano problemi con PHp stats e nemmeno con Asp sta generator...Se invece non vuoi/puoi utilzizare uno sta counter lato serve,ti invito a provare:
    W3 STAT,IT CUNTADOR,FREESTAT WS, 0STAT.

Provali un po' tutti e vedi con quale di essi di trovi meglio...(Gli indirizzi non li ho inseriti ma basta che copi e incolli su google i nomi.) Sono tutti abbastanza diversi tra loro ma comunque discretamente precisi e affidabili...Non hanno limiti di pagine,non hanno (per il momeneto) Dialer,exe,pop up oppure artifizi strani...(Ho fatto la prova con tutti i browser e tutte le linee,analogiche e digitali,lo scorso mese.)

Permessi di invio