Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Cerco delle registrazioni del Deejay Time…

    Cerco delle registrazioni del programma radiofonico Deejay Time… (per esempio registrazioni di quando trasmettevano Cugignolo o Al Federica e altre cazzatelle varie, ma molto fiche…). Mi riferisco a quando c’era ancora il mitico Giuseppe con la sua comicità esilarante… Ora non c’è più, sigh .

    Se le avete inviatemele pure a questo indirizzo e-mail in formato mp3: agomat@gmail.it
    Accetto pure le mitiche gag del mitico programma Ciao Belli…

    Non stentate a inviarmele, anche perchè ho spazio a sufficienza nella mia mail (ben 2 giga ).
    Grazie.

  2. #2
    Bel nick

    Hai letto 'il mondo secondo Garp'?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Non c'è più Giuseppe a Radio DeeJay?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Non c'è più Giuseppe a Radio DeeJay? [/supersaibal]
    No, mi pare sia allo Zoo di 105...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  5. #5
    Un giorno ho acceso radio deejay e hanno nominato la parola oRpo (non Orpo ma oRpo: ho capito bene, mi pare) e l'ho messa ora come nik .

    No, non ho letto nulla di tutto ciò.. il mio bagaglio personale di letteratura è formato solo da un unico libro che ho letto nella mia vita: 'Il piccolo principe'. L'ho letto a 8 anni e a metà mi sono spaventato con la volpe malvagia.Mi ha bloccato la crescita .

    Come mai il mio numero icq è incompleto ??
    Mi ricordo di averlo messo per intero!

  6. #6
    come come come come non c'è più giuseppe al deejay time??No dico ma si son bevuti la testa??IL programma lo faceva lui!!!Ricordo l' edizione estiva del 2003...spettacolare...forse una delle più belle.
    COmunque se veramente è passato a 105, avrà avuto i suoi buoni motivi anche se, mi ripeto, dispiace un sacco perchè era un eccellente trascinatore anche per radio!!!

  7. #7
    Peccato che sia andato via... Se il Deejay Time viene sorpassato dallo zoo, mi ritrovate cliccato su Majorca.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da oRpo
    L'ho letto a 8 anni e a metà mi sono spaventato con la volpe malvagia.Mi ha bloccato la crescita[/supersaibal]
    La "volpe malvagia"?
    Una delle più usate-abusate metafore sull'amicizia al di là delle differenze?
    "malvagia"?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    No, mi pare sia allo Zoo di 105... [/supersaibal]
    Veramente? Comunque meglio così ,almeno Albertino fa sentire più musica , il DeeJay time deve tornare come una volta

  10. #10
    Ah, era buona?
    Ma avevo letto che bisognava legare cn le amicizie... pensavo che
    fosse vero... non si legano gli amici con la catena e poi buttar via la chiave

    Ma se mi dice che non è così... ho interpretato male il libro
    Oh sono cresciuto di 80cm ... mi son sbloccato... e pensare che a scuola i miei amici mi prendevano in giro x la statura... ora sono normale.... Bhè ora che sono + alto vado fuori a ciavar le tipe

    Che bello ... ora son + alto Grazzieeeeeeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.