Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

upgrade Tiscali 4 Mega flat:problemi sino a fine mese

Scopo del post è sapere ki di voi sta avendo problemi di lentezza di connessione con il provider sardo in wholesale dopo l'inizio dell'upgrade a 4 mega delle adsl flat.Di ke zona siete e da quanto tempo avete problemi?Se qualcuno li ha già risolti posti pure.

Io vi scrivo da Rimini e nel mio caso dal 10 agosto nn riesco a scaricare a più di 90-100 kbps....nei momenti + fotunati poi.
    Da quel giorno ho fatto aprire diverse segnalazioni di guasto tutte terminate con un nulla di fatto fino ad oggi pomeriggio quando il malcapitato di turno del call center,già sentito in precedenza x lo stesso motivo,mi ha confidato ke il problema nella mia città e in altre parti d'italia e dovuto ad un guasto ke nn sarà riparato fino a fine mese VVoVe:
    Quindi mi ha consigliato di nn aprire ulteriori segnalazioni di guasto ma di attendere almeno un altra decina di gg....
    Si voleva liberare di me o avete avuto altre "confidenze" analoghe anke voi?
    Fatemi sapere; scusate la lunghezza del mio intervento ma nn riesco avenire a capo della cosa ed entro 3 settimane se il problema nn si sistema devo inviare la raccomandata con disdetta....

Utente di HTML.it
    io ho il tuo stessissimo problema , solo che come provider ho tin.it

durante la notte vado a 1mbit regolare, di giorno la banda decade a 640 e a volte 540 addirittura ! la portante rilevata è di 4mbit . boh speriamo :| anche a me dicono di attendere

Utente di HTML.it
    Ma nessuno ha problemi con l'upgrade a 4 mega di Tiscali da oltre un mese ad oggi ?

Ti posso confermare che a rimini il problema di tiscali non è solo il tuo, a me e a un amico succede uguale...
    il problema è che ho anche l'abbonamento a rossoalice calcio inutilizzabile con quest velocità...

Utente di HTML.it
    io sono in toscana e dalle 19:30 non c'e' versi di andare
    ho alice mega e anche a me un tecnico telecom mi ha detto che dovrebbe essere tutto apposto da fine mese...o cmq nel male delle ipotesi a meta ottobre.

Io ho sentito questa versione che la telecom ha dato la pubblicita 4 mega per via della concorrenza, ma non era ancora pronta, e sta preparando il tutto, quindi veniamo instradati in centrali in attesa che siano ampliate le centrali nostre abituali. si spiegherebbe anche il ping cosi pazzesco....bho!

Utente di HTML.it
    La cosa ke mi fa incacchiare è ke nell'attesa del passaggio a 4 Mega nn si possa nel frattempo navigare alle precedenti velocità di 640 o 1200 kbps ma ad 1/6 di queste....
    E per fortuna ke nella mail di avviso di inizio dei lavori ci veniva detto ke nel caso di eventuali problemi di connessione potevamo risolverli spegnendo e riaccendendo il modem...si buona notte

io ho lo stesso problema...

a volte la velocità di punta sale a 250 ma è tenuta per 1 sec poi scende a 30 max 33 ... praticamente neanche una adsl 256 vecchio tipo!!!

il tecnico telecom che è venuto a controllare la linea non sapeva neanche leggere i dati... diceva che 33 kb è la velocità regolare di un 4 mega!!!!
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx
    Stesso problema qui a Torino..... velocità per nulla stabile e ping impossibili da metà agosto.

Pure qui a Gorizia stesso discorso, la velocità dipende dagli orari, in certe ore va sempre sopra i 300 KB/s, altre volte non arriva a 100 KB/s

Utente di HTML.it
    concordo , solo che il mio limite massimo è 150kb/s quando va tutto bene :| durante la giornata satura a 90-100 kb/s e dalle 19 alle 23 satura a 80kb/s :| poi di nuovo 150kb/s :| centrali di pupù

Permessi di invio