Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: mapo

  1. #1

    mapo

    sempre su questo forum ma alla voce SITI IN FLASH O CLICCATO SU UNO CHE AVEVA CREATO UN SITO X UN GRUPPO musicale DI caserta i MAPO, SUL SITO C'E LA LORO MUSICA DA ASCOLTARE ( L.E.G.A.L.M.E.N.T.E) SONO MOLTO BRAVI MENTRE NAVIGATE METTELO IN SOTTOFONDO VI DO' IL LINK http://www.mapo.us/ LEI A UNA BELLA VOCE , PREGO COMMENTI !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2

    Re: mapo

    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    sempre su questo forum ma alla voce SITI IN FLASH[/supersaibal]
    credo che se fosse là e non qui è proprio perché qui non è il posto giusto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Argh!


    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    MA IO VI VOLEVO FARE ANDARE SU QUEL SITO X SENTIRE LA MUSICA CHE MI PARE MOLTO BELLA CI SONO MOLTE CANZONI COMPLETE DA ASCOLTARE . di solito i siti dei musicisti ti fanno solo sentire qualche decina di secondi del brano e basta!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    qualche maligno (di certo non io )potrebbe credere che il tuo sia spam

  6. #6
    ho cliccato su un sito x caso e mi sono ritrovato a sentire bella musica ( G.R.A.T.I.S che non e' poco )x caso e lo volevo condividere tutto qua', io sono brianzolo fra un po diventeremo provincia,provincia di monza e brianza ( a noi cittadini che importa avranno solo un po' di poltrone in piu' da spartire ).
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    qualche maligno (di certo non io )potrebbe credere che il tuo sia spam [/supersaibal]
    no no, che spam e spam, quanto scritto è la morte della lingua italiana
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    no no, che spam e spam, quanto scritto è la morte della lingua italiana [/supersaibal]
    e persiste
    o cliccato
    cmq io ho pensato che sia spam visto che ha ripetuto per circa 12 volte che si ascoltano brani interi e gratuitamente!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    O cliccato su un sito x caso e' mi sono ritrovato a sentire bella musica ( G.R.A.T.I.S che non e' poco )x caso e' lo volevo condividere tutto qua', io sono brianzolo fra un po saremo provincia,provincia di monza e brianza ( a noi cittadini che importa ANNO solo un po di poltrone in piu' da spartire ) [/supersaibal]
    quoto roidin per quanto riguarda la morte della lingua italiana
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  10. #10
    sorry, molte volte x fare in fretta sui forum scrivo veloce e non controllo bene gli accenti e le H ,sorry
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.