Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Half Life 2 a €19,90

  1. #1

    Half Life 2 a €19,90

    sabato sono passato da mediaworld. cos'è sta novità di Half Life 2 a €19,90???

    Ma fa così cacare che l'hanno retrocesso?
    Si gioca anche online?

    Io sono 2 anni che aspetto di prendermi un nuovo giochino dopo RtCW, in attesa di Stalker nel 2006.

    Ne vale la pena? La storia si capisce anche senza l'1?

    Però sono indeciso tra HL2 e il cofanetto con Wolfenstein 3D per DOS, che è in vendita. Ci ho pianto su 5 minuti, poi mi sono ripromesso di tornare.

    ciao,
    jack.

  2. #2

    Re: Half Life 2 a €19,90

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    Wolfenstein 3D per DOS, che è in vendita[/supersaibal]
    uh?!?!?

  3. #3

    Re: Re: Half Life 2 a €19,90

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    uh?!?!? [/supersaibal]
    quella era la mia faccia quando l'ho visto. lo danno a circa 14€.

    Io da piccolo avevo la versione demo, con solo il "primo livello" che finiva con il tipo pompatissimo con le 2 minigun, quindi il gioco non l'ho mai finito.

    ho il sospetto che sia più divertente quello di HL2

  4. #4

    Re: Re: Re: Half Life 2 a €19,90

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    quella era la mia faccia quando l'ho visto. lo danno a circa 14€.

    Io da piccolo avevo la versione demo, con solo il "primo livello" che finiva con il tipo pompatissimo con le 2 minigun, quindi il gioco non l'ho mai finito.

    ho il sospetto che sia più divertente quello di HL2 [/supersaibal]
    esaaaatto, pure io!! e al caricamento dovevi scegliere il primo (l'unico possibile) su di una lista di 6-8

  5. #5
    Io ce l'ho e te lo consiglio (Half Life 2) Veramente bello. soprattutto il motore fisico. Ancora ineguagliato
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  6. #6
    @dvds: proprio quello

    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    Io ce l'ho e te lo consiglio (Half Life 2) Veramente bello. soprattutto il motore fisico. Ancora ineguagliato [/supersaibal]
    sì, il gioco l'ho provato con la demo. anche se ho una scheda dx8, la grafica è fantastica (venivo da RtCW, che cmq per il 2001 era il gioco migliore) e la fisica spacca.

    ma perchè l'hanno passato a un prezzo del genere?!? c'erano nello scaffale giochi più vecchi ancora a prezzo pieno.

  7. #7

    Re: Re: Re: Half Life 2 a €19,90

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    quella era la mia faccia quando l'ho visto. lo danno a circa 14€.

    Io da piccolo avevo la versione demo, con solo il "primo livello" che finiva con il tipo pompatissimo con le 2 minigun, quindi il gioco non l'ho mai finito.
    [/supersaibal]
    Oh sì che l'ho finito io wolf3D. Iniziato alle medie con la demo e finito all'università.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    all'ultimo livello devi andare tutto a sinistra, e c'è una porta segreta, lì prendi il super fucile. poi vai in fondo alla stanza, apri la porta e tieni cliccato il tasto del mouse.
    appena muore il cattivo, il tipo corre fa un salto e finisce il gioco.. WS3D of course..
    PS: finisce così vero?

  9. #9
    half life due a 19 e 90 NON POTETE non comprarlo .. quel gioco è assurdo. Sarà una mossa commerciale comunque ci guadagneranno tantissimo

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    all'ultimo livello devi andare tutto a sinistra, e c'è una porta segreta, lì prendi il super fucile. poi vai in fondo alla stanza, apri la porta e tieni cliccato il tasto del mouse.
    appena muore il cattivo, il tipo corre fa un salto e finisce il gioco.. WS3D of course..
    PS: finisce così vero? [/supersaibal]

    l'episodio shareware finisce così

    gli altri 5 sono diversi, il mio preferito è il finale del terzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.