Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ATI Radeon X800 e x600

ATI Radeon X800 e x600

X800
    Ho visto che ce ne sono di vari tipi... sinceramente non ci capisco niente, qualcuno sa spiegarmi un po' di differenze? se prendo quella che costa meno compro una schifezza?

X600
    Sono più propenso ad acquistare una sk.video della fascia della X600 ma ne ho sentito parlar male... Confermate? Qual'è una buona alternativa più o meno della stessa potenza dell'Nvidia?
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Re: ATI Radeon X800 e x600

Originariamente inviato da Jashugan
    X800
    Ho visto che ce ne sono di vari tipi... sinceramente non ci capisco niente, qualcuno sa spiegarmi un po' di differenze? se prendo quella che costa meno compro una schifezza?

X600
    Sono più propenso ad acquistare una sk.video della fascia della X600 ma ne ho sentito parlar male... Confermate? Qual'è una buona alternativa più o meno della stessa potenza dell'Nvidia?
    Secondo me è molto meglio una Geforce 6600 GT (non la 6600 normale), costa sotto i 200 euro ed è veramente un'ottima scheda video

Re: Re: ATI Radeon X800 e x600

Originariamente inviato da darkmavis
    Secondo me è molto meglio una Geforce 6600 GT (non la 6600 normale), costa sotto i 200 euro ed è veramente un'ottima scheda video
    Aggiungerei il meglio in quella fascia di prezzo...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Io ho una X600 Pro All in wonder e svolge egregiamente il suo lavoro. Come al solito dipende da quallo che ci fai. Se ci devi giocare, forse non è adatta.
    Considera che la X600 ha ingresso e uscita video, TV-In, Radio... cose che dovresti comprare a parte se opti per un altro modello, anche di fascia superiore.

Che differenza c'è tra il Bus "AGP 8x" e "PCI Express"?

Vi do i link:

PCI Express

AGP 8x
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Originariamente inviato da Jashugan
    Che differenza c'è tra il Bus "AGP 8x" e "PCI Express"?

Vi do i link:

PCI Express

AGP 8x
    Beh, son due porte diverse, il pci-express è quella che sta sostituendo mano a mano la porta agp.
    Ovviamente se compri una mobo con pci-express puoi metterci solo una scheda video pci-express, e viceversa con l'agp

Permessi di invio