Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare ("forse" anche il linguaggio dei forum rientra nella programmazione)
Ho installato la versione 1.3 final della IPB, e vorrei che all'interno della discussione, e più precisamente, sotto l'avatar, apparissero altri campi personalizzati, oltre quelli già presenti (provenienza, data di iscrizione, contatore dei posts, etc).
Sono andato nell'admin panel -> users and groups -> Custom Profile Fields , ed ho creato i nuovi campi che desidero.
Seguendo le indicazioni riportate all'inizio della sezione "Custom Profile Fields", ho inserito la voce:
in "post entry" (Skins & Templates -> HTML Templates -> Manage HTML -> Topic View Section -> Post entry), ed infatti, quando vado a controllare una qualsiasi discussione, il contenuto (da me inserito dal pannello dell'utente), del nuovo "field" viene visualizzato correttamente.codice:$author['nomedelfield']
Il mio problema e che non mi appare la "dicitura" del nuovo field; ovvero se ho creato un nuovo campo chiamato, ad esempio:"Film preferito", una volta compilato il campo (con ad esempio:Braveheart), nella discussione viene visualizzato solo "Braveheart", e non: "Film Preferito: Breaveheart".
Come posso fare?