Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Potrei sapere informazioni su adsl tele2

Ciao a tutti io ho alice come adsl però in questi giorni stavo pensando di passare a tele2 voi che dite l'adsl di tele2 quella da 4mbit come va? da problemi? mi conviene rimanere con alice?
    Grazie
    Ciao a tutti

Se guardi ci sono gia' varie discussioni aperte sull'adsl di tele2 come:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=881551

Comunque la 4 mega di tele2 per ora e' un sogno

MAXBRAVO

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio molto ho letto anche la discussione che mi ha consigliato, mi sa che mi tengo alice pure se pago di piu però almeno mi da tanti problemi ciao e grazie

Originariamente inviato da pacodcr
    Ti ringrazio molto ho letto anche la discussione che mi ha consigliato, mi sa che mi tengo alice pure se pago di piu però almeno mi da tanti problemi ciao e grazie
    e mi sa che fai proprio bene
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da pacodcr
    se puoi aspettare ancora uno o due mesi prima di cambiare informati se tele2 ha risolto i suoi problemi con la migrazione a 4 mega, perche' io prima di questa migrazione con la mia 1.2 mega andavo come un razzo senza nessun problema e se dopo la migrazione si tornera' a navigare bene , sarà sempre un affare fare il contratto con tele2

MAXBRAVO

Permessi di invio