Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Molestatori telefonici

  1. #1

    Molestatori telefonici

    Mi hanno sempre spaventato, ammetto. E ora che qualcuno si è preso la briga di chiamare la mia ragazza con gemiti e frasi poco rassicuranti la cosa mi ha messo un certo qual fastidio, penso possiate immaginare.

    5 chiamate consecutive oggi, già altre precedenti tempo fa. Sempre gli stessi gemiti, sempre la stessa voce. Numero nascosto.

    C'è modo di sapere chi è il chiamante? Bisogna per forza fare denuncia perchè qualcuno metta mano ai tabulati? I gestori di telefonia hanno un qualche potere in merito? Infine: voi che fareste?

  2. #2
    Con la mia ex facemmo denuncia: non si è mai saputo niente.
    Magari da te son più efficienti, chissà.
    E' l'unica via, comunque...

    Ciao enyah!

  3. #3
    Denuncia, e mentre geme al telefono avvertilo della denuncia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Cambiare numero costituirebbe un problema, immagino.


    Ma ciao ciao ciao
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    telefono con caller id e denuncia

  6. #6
    Non credo molto nell'efficienza dei Carabinieri nostrani francamente, ma se questa è l'unica via praticabile allora suggerirò la via della denuncia. Grazie.

    Se è uno di voi sappiate che lo faccio bannare all'istante

  7. #7
    Telefono cellulare con caller id? Esiste?

    Cambiare il numero non costituirebbe una soluzione al problema:
    1) Se il tizio ha avuto il numero una volta presumibilmente ha i mezzi per averlo una seconda volta
    2) Il problema non è la telefonata in sé (basta staccare...) quanto più quello che si annida nella mente di una persona che ha la voglia di telefonare a una persona e gemere al telefono come un pirla

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
    Non credo molto nell'efficienza dei Carabinieri nostrani francamente, ma se questa è l'unica via praticabile allora suggerirò la via della denuncia. Grazie.

    Se è uno di voi sappiate che lo faccio bannare all'istante [/supersaibal]
    Probabilmente è un povero idiota che al sol sentire la parola "Denuncia" attacca la cornetta e stacca il telefono dalla presa.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
    Telefono cellulare con caller id? Esiste?

    Cambiare il numero non costituirebbe una soluzione al problema:
    1) Se il tizio ha avuto il numero una volta presumibilmente ha i mezzi per averlo una seconda volta
    2) Il problema non è la telefonata in sé (basta staccare...) quanto più quello che si annida nella mente di una persona che ha la voglia di telefonare a una persona e gemere al telefono come un pirla [/supersaibal]
    beh, si, chiedi ai punti telecom, vedrai che di soluzioni ne trovi

  10. #10

    Re: Molestatori telefonici

    [supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
    Mi hanno sempre spaventato, ammetto. E ora che qualcuno si è preso la briga di chiamare la mia ragazza con gemiti e frasi poco rassicuranti la cosa mi ha messo un certo qual fastidio, penso possiate immaginare.

    5 chiamate consecutive oggi, già altre precedenti tempo fa. Sempre gli stessi gemiti, sempre la stessa voce. Numero nascosto.

    C'è modo di sapere chi è il chiamante? Bisogna per forza fare denuncia perchè qualcuno metta mano ai tabulati? I gestori di telefonia hanno un qualche potere in merito? Infine: voi che fareste? [/supersaibal]
    Anche la mia ex un periodo riceveva telefonate... non mi ricordo cosa le dicevano o se gemevano solo.... cmq una volta le ho fatto rispondere mentre si "zumzum_ava".... non hanno più chiamato..... prova anche tu così :maLOL: :maLOL:
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.