Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1

    digitale terrestre..ecco la fregatura

    Allora, al di la' di tanti discorsi che si sentono in giro e pareri vari fra pochi mesi in sardegna e val d'aosta ci sara' uno switch off di test, in pratica solo digitale o quasi dal 31 gennaio
    la VERA fregatura del digitale, gia' in atto su alcuni eventi ovviamente mediaset e' che i programmi trasmessi..sono criptati. Ergo non registrabili dai vcr o dvdrecorder in commercio adesso.
    non solo film m anche avvenimenti sportivi, motogp cc ecc


    "Le due Regioni autonome Sardegna e Valle d'Aosta saranno le prime regioni italiane a 'spegnere' il sistema analogico e a passare al digitale terrestre - almeno nelle aree principali - gia' entro il 31 gennaio 2006, dunque in anticipo rispetto al 31 dicembre, fissato dalla legge per la transizione definitiva al nuovo sistema.

    Ad ufficializzarlo, i Protocolli di intesa firmati a Santa Margherita di Pula (Cagliari) dal ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, dai presidenti della Regione Sardegna, Renato Soru e della Valle d'Aosta, Carlo Perrin e dal presidente dell'associazione DGTVi, Andrea Ambrogetti."
    fonte (fra le tante): http://www.dgtvi.it/stat/News_e_Even...L_DIGITAL.html

  2. #2
    Meglio cosi
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    aosta???


    vabbeh... tanto nn la guardo la tv...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    Obbligo del digitale terrestre? Ossignur!

  5. #5
    Una ragione in più per buttare il televisore. Comunque mi fa girare tantissimo le palle questa cosa. Io il digitale terrestre non lo voglio, perchè mi devono obbligare a prenderlo?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Il digitale terrestre non lo comprerò nemmeno se mi ammazzano, però secondo voi anche quelli su sky sono criptati perchè è più di anno che lo ho e non ho mai registrato una mazza!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Il digitale terrestre non lo comprerò nemmeno se mi ammazzano, però secondo voi anche quelli su sky sono criptati perchè è più di anno che lo ho e non ho mai registrato una mazza! [/supersaibal]
    al momento no, registro col dvdrecorder di tutto da sky senza nessun problema

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Una ragione in più per buttare il televisore. Comunque mi fa girare tantissimo le palle questa cosa. Io il digitale terrestre non lo voglio, perchè mi devono obbligare a prenderlo? [/supersaibal]
    non ti obbliga nessuno
    cosa accaderebbe domani?

  9. #9
    Rimango dubbioso.
    La maggior parte delle famiglie ha 2-3 televisori (minimo), il contributo (che adesso è esaurito) è per 1 decoder, televisori con decoder integrati non se ne vedono in giro....
    Bhà!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    fonti dell'ambiente mi dicono che dal 2007 piano piano saremo tutti cosi': col DT per forza di cosa in casa
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.