Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Perle di saggezza dal premier

    Sulla Nazione stamattina

    "

    Berlusconi sbotta <<Se continua così, o con me o fuori>>


    Ultimatum agli alleati <<Unità per vincere e solo io posso unire>>


    Poi attacca Prodi: <<Vecchio e banale>>.


    La replica: <<Comincia male la campagna elettorale>>


    Follini: <<Il problema è mantenere i voti>>

    "

    :maLOL:

  2. #2
    Beh, la storia della metastasi "in senso positivo" è ancora più esilarante :maLOL:

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Beh, la storia della metastasi "in senso positivo" è ancora più esilarante :maLOL: [/supersaibal]
    Si l'ho sentita ora la TG

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Beh, la storia della metastasi "in senso positivo" è ancora più esilarante :maLOL: [/supersaibal]
    mia madre avrebbe detto che silvio parla perchè ha la lingua in bocca
    io dico che, nella migliore delle ipotesi, è un asino perchè non conosce neanche il significato di quel che dice

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Miwi
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    6
    Ragazzi, a prescindere dal colore, davvero uno spettacolo deprimente e sconfortante !!!!!

    Ma dove siamo arrivati ?!?!?!
    Non c'è riposare che stanchi

  6. #6
    gran lavoro per bonaiuti

    Ennesima retromarcia del Cavaliere dopo le critiche del Comune di Roma


    Ennesima gaffe per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che questa volta ha fatto arrabbiare non poco il Comune di Roma.
    "L'Italia è in difficoltà economica? - aveva affermato ieri mattina il premier - ma se c'è chi, come il Comune di Roma, fa vanto di aver speso 60 milioni di euro per la Notte Bianca".

    Una dichiarazione - quella del numero uno di Forza Italia, palesemente falsa, che ha costretto l'ufficio stampa dell'amministrazione di Walter Veltroni a diramare una secca smentita.
    "Commentando la situazione economica del Paese il Presidente del Consiglio ha evidentemente preso un grosso abbaglio affermando che la Notte Bianca di sabato scorso sarebbe costata 60 milioni al Comune di Roma - si legge nel comunicato - in effetti in quella cifra c'è del vero, solo che riguarda non le spese ma, al contrario, la quantificazione dei benefici economici che l'iniziativa ha portato alla città di Roma nello scorso fine settimana".

    Una presa di posizione, quella Campidoglio, che ha convinto il premier a rifugiarsi nell'ennesima retromarcia. La strategia è sempre la stessa: lo staff di Berlusconi ha cercato di negare l'evidenza.
    "Ma Berlusconi ha detto esattamente questo - ha puntualizzato il portavoce del capo del Governo, Paolo Bonaiuti - ha detto che ci sono stati dei benefici economici e che questi benefici sono derivati dalle spese che hanno fatto i partecipanti alla notte bianca di Roma. Quindi l'abbaglio non è di Berlusconi ma del Campidoglio".
    Non contento, l'ufficio del premier ha chiarito che nel pomeriggio di ieri il Presidente del Consiglio ha telefonato al sindaco di Roma Walter Veltroni "confermandogli che le dichiarazioni sulla Notte Bianca si riferivano, positivamente, al volume di benefici in termini economici realizzati in seguito all'iniziativa organizzata dal Comune di Roma".

    da centomovimenti.com

  7. #7
    qualcuno dovrebbe indicargli che un gatto attaccato agli zebedei è tremendamente divertente
    Proudly idiot

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    propongo di metterle come faccette nel forum al posto degli smiles... che carini...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    ieri nel forum un'affermazione come 'vengo li per le 17' è stata interpretata almeno in 3 modi diversi. facile che discorsi + complessi come quelli di silvio possano essere puntualmente e soprattutto volutamente travisati da chi è in malafede...


    (avrei dovuto fare l'avvocato )

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    avrei dovuto fare l'avvocato [/supersaibal]
    Io direi la lavavetri dei palazzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.