Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: La valigia

  1. #1

    La valigia

    mi è arrivata questa per posta:

    "LA VALIGIA


    La valigia è un componente importantissimo del viaggio. Sbagliare la sua preparazione è un grossolano errore da evitare. Certo, qualche dimenticanza non rovina il viaggio, ma sta pur certo che,prima o poi, avrai bisogno proprio di ciò che non ti sei portato dietro.
    Io, la mia valigia, la preparo rigorosamente qualche istante prima di partire. Sarebbe più corretto dire che me la faccio preparare; io scelgo cosa infilarci, e chi mi aiuta stabilisce come disporre il tutto. Se cerchi consigli su come preparare la valigia, non continuare a leggere. Ti sia sufficiente sapere che le camicie vanno sopra.
    Il dubbio è sempre quello: cosa portarsi con sè e cosa lasciare a casa? Nel dubbio ho comprato una valigia armadio; assomiglia a quei letti che si sollevano e hanno sotto un vano porta quel che ti pare, solo molto più capiente. Per fortuna vivo in un condominio numeroso, sicchè, prima di partire, appoggio la valigia nel vano scale, al piano terra, e tutti quelli che escono contribuiscono alla chiusura con una culata e un in bocca al lupo.
    Particolare rilievo hanno anche gli accessori come il regola barba e la radio. L'accessorio più importante è senza ombra di dubbio il rotolo di carta igenica. Vuoi arrivare a destinazione ed essere vittima degli scherzi del destino (o dell'intestino)? La mia coviaggiatrice di fiducia, nonchè compagna di vita, nonchè aiutante nella preparazione della valigia, mi prende costantemente in giro sul rotolo di carta igenica. Una volta, ora non ricordo dove, all'arrivo a destinazione, proprio lei è stata colpita da uno scherzo dell'indestino! E fortuna che il rotolo c'era, fedele compagno. Bhe, lei, comunque, continua a prendermi in giro."

    In effetti anche per me è più o meno così.
    Per voi?

  2. #2
    OLD.

    Così lo dico prima io

  3. #3

    Re: La valigia

    [supersaibal]Originariamente inviato da mcolombara

    In effetti anche per me è più o meno così.
    Per voi? [/supersaibal]
    quattro stracci a caso, la vera arte di fare le valigie appartiene solo alle donne. non c'e' gara.
    Poi le cose hanno una curiosa caratteristica: all'andata ci sta tutto, al ritorno senza aggiungere uno spillo ci sta meno roba VVoVe:

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da mcolombara
    OLD.

    Così lo dico prima io [/supersaibal]
    Ne ho appena fatto uno nuovo...posso postarlo???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    quest'estate ho preparato la valigia senza tanti problemi, una volta prendevo 1000 cose inutili, quest'anno sono stato piu stretto ma non ho avuto problemi, mi baso sempre sulla filosofia del "se proprio manca qualcosa me lo compro poi la"
    al ritorno invece non ricordo, non so chi me l'abbia preparata e a quanto pare in quello stesso istante io stavo vomitando
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  6. #6
    ma non basta un pacchetto di fazzolettini di carta?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma non basta un pacchetto di fazzolettini di carta? [/supersaibal]
    metti che ti capita la tipica partita difettosa con gli strati che si separano istantaneamente
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    metti che ti capita la tipica partita difettosa con gli strati che si separano istantaneamente [/supersaibal]
    allora sei nella m...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    la valigia del we generalmente è pronta in meno di 1 minuto. per la vacanza: il tempo di rovesciare nel trolley tutti i cassetti
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    la valigia del we generalmente è pronta in meno di 1 minuto. per la vacanza: il tempo di rovesciare nel trolley tutti i cassetti [/supersaibal]
    ci vorrebbe una stescion uegon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.