Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Entourage richiama indirizzi inesistenti

Ho Mac OsX. Usa Entourage per gestire la posta. Il problema è che quando, in uno dei campi dell'indirizzo (a, cc, ccn), digito un nome, in aumotatico mi vengono sugerito NON SOLO i nomi correttamete inseriti nella rubrica, ma disgraziatamente anche tutti gli indizizzi - che spesso non sono nemmeno indirizziemail, ma solo errori - che evidentemente il programma ha in qualche modo memorizzato. Mi spiego meglio:
    Se qualche giorno, per errore, nel campo indirizzo ho digitato 'rossi' e dato il comando invia, da quel momento quando nel campo mittente digito la lettera 'r', insieme agli indirizzi che sono in rubrica, mi viene suggerito il nome sbagliato 'rossi'.
    Come si può fare per eliminare questo noiso inconveniente e limitare la scelta a quelli in rubrica?
    grazie
    Max

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    prova a vedere se tali campi non sono dentro alla rubrica indirizzi interna di entourage

in outlook per windows:

quando vengono fuori i vari indirizzi, evidenzia quello che non vuoi e premi canc.

magari funzia anche con entourage.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da olivs
    prova a vedere se tali campi non sono dentro alla rubrica indirizzi interna di entourage
    Purtroppo non appaiono nella rubrica.
    Usi Entourage? Hai mai incontrato un simile comportamento?

Se ai il 10.qualcosa ti consiglio di usare direttamente Mail... ho usato euturage per quasi 2 anni e non so x' ho avuto un bel po di casini... VVoVe:

Originariamente inviato da hotel_vv
    quando vengono fuori i vari indirizzi, evidenzia quello che non vuoi e premi canc o backspace.
    .

Permessi di invio