Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Palestra: consiglio al volo

    L'altro ieri mi sono iscritto in una palestra ed ho anche cominciato, il posto non è niente male e gli esercizi tutto sommato piacevoli.

    Da ieri ad oggi c'è stato probabilmente uno sciopero muscolare! Ho dolori dappertutto, in particolare alle braccia... non riesco nemmeno a fare movimenti semplici cacchio

    Il fatto è che oggi dovrei tornare in palestra, e vorrei un vostro consiglio: meglio far passare almeno un altro giorno per calmare il dolore ed evitare una giornata di palestra inutile e dannosa, oppure andare lo stesso rischiando di fare mooolto poco e forse anche qualke figuraccia?

    Maledetta informatica...lo sapevo che aveva i suoi effetti collaterali!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    acido lattico penso...
    ma nn ne sono sicura... io farei un gg di riposo, domani andrà meglio...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    acido lattico penso...
    ma nn ne sono sicura... io farei un gg di riposo, domani andrà meglio... [/supersaibal]
    volendo puoi anche fare palestra
    ma ti consiglio di fare molto streching e un buon riscaldamento e ovviamente stai tranquillo non forzare

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    acido lattico penso...
    ma nn ne sono sicura... io farei un gg di riposo, domani andrà meglio... [/supersaibal]
    è inutile, rimarrà così per sempre

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    acido lattico penso...
    ma nn ne sono sicura... io farei un gg di riposo, domani andrà meglio... [/supersaibal]
    Per smaltire l'acido lattico ci vouole una mezz'ora al massimo. I successivi due giorni di "stop" sono dovuti a dolori muscolari e quindi non all'acido lattico...


    jamesev mavaff

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    Per smaltire l'acido lattico ci vouole una mezz'ora al massimo. I successivi due giorni di "stop" sono dovuti a dolori muscolari e quindi non all'acido lattico...


    jamesev mavaff [/supersaibal]
    ti ho detto che nn ne ero sicura nn sono un medico...
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #7
    se vai spesso ti conviene farti almeno 2 programmi, un giorno fai braccia, torace ecc ecc, e un giorno fai gambe ecc ecc
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  8. #8
    vabbuò raga io spero solo ke nn faccia male... Cmq ora vado, spero potrò rispondere nuovamente stasera

  9. #9
    Ma hai iniziato a caricare da subito?
    Per quel che ne so io se è da un po' che non fai attività sportiva i primi giorni inizi con esercizi del piffero, aumentanto gradualmente.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma hai iniziato a caricare da subito?
    Per quel che ne so io se è da un po' che non fai attività sportiva i primi giorni inizi con esercizi del piffero, aumentanto gradualmente. [/supersaibal]
    bè forse sto messo più piffero degli esercizi, boh?


    cmq, cambiamento di programma: x cause di forza maggiore (non ho la macchina) andrò domani...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.