Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Upload automatico

Upload automatico

Salve, ho un "piccolo" problema.
    Ho un'applicazione .exe che parte quando l'utente entra in una pagina, quest'applicazione esegue dei calcoli in locale e mi salva la variabile su un file di testo.
    Ora vorrei sapere se posso leggere via php il contenuto del file di testo(impossibile credo) oppure posso automaticamente lanciare un upload di quel file facendo soltanto premere un pulsante di submit al client. Vorrei evitare che il client debba usare il tag <input type ='file' > etc. etc. oppure vorrei valorizzare il tag con una stringa fissa che indica il path del file sul client.
    Grazie per aver letto queste poche righe di follia...
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

Re: Upload automatico

Originariamente inviato da mohak_80
    Salve, ho un "piccolo" problema.
    Ho un'applicazione .exe che parte quando l'utente entra in una pagina, quest'applicazione esegue dei calcoli in locale e mi salva la variabile su un file di testo.
    Ora vorrei sapere se posso leggere via php il contenuto del file di testo(impossibile credo) oppure posso automaticamente lanciare un upload di quel file facendo soltanto premere un pulsante di submit al client. Vorrei evitare che il client debba usare il tag <input type ='file' > etc. etc. oppure vorrei valorizzare il tag con una stringa fissa che indica il path del file sul client.
    Grazie per aver letto queste poche righe di follia...

http://it.php.net/manual/it/function.readfile.php

Ciao e grazie della risposta, ma il file lo devo leggere dal file system del client e non dal server, credo che la readfile non mi consenta di fare ciò. Apposta ho spostato il mio interesse per l'upload automatico.
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

Permessi di invio